|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
a sto punto..prova a guardare..nelle regole sulle connessioni in entrata del firewall di Windows..
come utorrent ha creato le 2 regole...tcp e udp.. sbrigati..che mi stà per arrivare la pizza..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hahaha....te la offrirei io la pizza per la pazienza che stai avendo!!!
Allora...per quanto riguarda il firewall uTorrent ha già i permessi, per tagliare la testa al toro ho disattivato il firewall, indovina il risultato?! Ma che cavolo!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mah..mistero..
prova a disinstallare e reinstallare... ma test a parte..poi utorrent ti funziona ??? scarica ??? perché..alla fine della fiera..la porta è aperta..è solo utorrent..che non capisce che lo è.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Nulla....ho rimesso a posto un portatile ed ho installato anche li uTorrent ma nulla, sempre la stessa storia!!
Per quanto riguarda lo scaricare sinceramente la velocità non è granchè, adunanza va molto di più, ho provato a scaricare la stessa cosa ma adunanza vince a mani basse!ho preso un file noto che non dovrebbe avere problemi di fonti, anche se sinceramente non so come capire se su utorrent ho più o meno fonti, sarebbe la voce seed? Quanti seed dovrei avere per andare bene? Comunque a questo punto non mi conviene utilizzare un'altro programma? Mi consigli qualche alternativa? Grazieee!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Aspetta prima di arrenderti..
Hai detto..che hai installato utorrent su un altro pc.. Hai forwardato la porta..per questo pc..tramite myfastpage ??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si si, ho installato uTorrent, mi sono segnato la porta, visto il mio ip, andato sulla myfastpage ed aperto le porte.....vado a fare il test e nulla!
Sto scaricando un file di quasi 13gb, in oltre 2 ore sto al 2,5%.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La velocità non vuol dir niente..
quello che conta..sono i peer che riesci a raggiungere.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
in questo momento.... down tra 8 e 15 kb/s, up 40-50 kb/s e sotto la voce seed/peer leggo tra 0.119 e 0.125....voce che non saprei cosa significa, un valore medio buono di quanto sarebbe?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ti consiglio di utilizzare simple port forwarding... metti ip, modello del router e al resto ci pensa lui ti piazzo il link http://www.simpleportforwarding.com/ Va bene anche la versione free tanto hai accesso alla possibilità di modifica porte router per utorrent poi, se ti soddisfa prenditi la pro che non fa di certo male
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non c'è il mio router....Dio ha deciso che non devo usare uTorrent.... ma porca miseria!
Io avrei un Elsag Argo 55+, non lo trovo....sono cecato io o non lo trovo veramente? E' 10 volte che vedo! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono 2 voci..seed e peer..che sono rispettivamente le persone con il file completo..e quelle che ne hanno solo delle porzioni.. le 2 voci...hanno 2 numeri..uno dei quali tra parentesi... quello tra parentesi...è il numero totale...mentre quello fuori..è il numero dei seed e dei peer che riesci a raggiungere... ovviamente non si riusciranno mai a raggiungere tutti per diversi motivi.. se posti questi valori...vediamo se siamo nella normalità o meno.. Poi un altra cosa... dato che non mi ricordo più com'era il portforward tramite myfp ti chiedo... oltre a chiederti protocollo e porta da aprire....ti chiede anche il protocollo e la porta di attivazione ??? Ultima modifica di albanation : 16-10-2013 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Eccoti....in realtà i valori oggi erano il doppio, stavo su 0.120 o giù di li...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non sono i valori di cui parlo io...nel tuo screenshot mancano proprio..
clicca con il destro..su una qualsiasi colonna..e metti poi la spunta su seed e su peer.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza....guarda ora, credo di aver capito ora
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mmmmhhh..insomma..sembrerebbero pochini...
se vuoi tagliamo la testa al toro...mi mandi in pm l'indirizzo del torrent... e vediamo quanti ne raggiungo io... Stai tranquillo che qualsiasi cosa sia...non mi scandalizzerò..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
hahahahahahaha, un attimo e te lo mando
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anch'io ho lo stesso problema di Skywalker85
Sarà forse da qualche settimana, da quando ho aggiornato a uTorrent 3.3.2 anche a me da l'iconcina del triangolo giallo, eppure fino a poco tempo fa era verde. Ho fastweb 100Mbits con ip pubblico e ho mappato correttamente la porta "61965" sia TCP che UDP sul myfastpage, ho fatto il test sul sito riportato da "albanation" (con utorrent aperto) e mi dice che la porta è aperta. Cmq prima di aggiornare alla 3.3.2 avevo sempre l'iconcina verde, ora ispiegabilmente ritrovo il triangolino giallo (e non ho toccato nulla). Come mai? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho notato che ogni tanto sul verde ci va, ci sta tipo anche per 10min e poi torna il triangolino. Bha con la versione precedente non accadeva questo. E cmq anche rifacendo il test delle porte di utorrent quando è sul verde, dice che la porta non è aperta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.