|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ragazzi a me il test copertura dato da Psyred da la seguente schermata è i numeri finali del mio codice migrazione sono 001
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ho collegato un router questi sono i valori della mia linea
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non conosco i profili di Vodafone, ma visto il valore di portante di 2048 kb precisi e il margine SNR di ben 29 dB è molto probabile che ti abbiano riqualificato a un profilo 2 Mega.
Fossi in te sentirei l'assistenza per avere chiarimenti e farti eventualmente ripristinare la 7 Mega. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Ho chiamato mille volte e manco loro lo sanno che ho la 2 mega, prima dicono e il mio cavo e me lo fanno sostituire, poi ritornano e dicono e la vodafone station e domani devo lasciare la mia per avere quella nuova mi sa che li abbandono e cambio ISP con i valori di linea che ho credo che piu di 2 mega possono darmi
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Questo senza dubbio.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non sei l'unico
Anche al centro di Catania (zona borgo) è da più di un mese che con vodafone navigo decisamente lento.
Non è problema di linea fino alla centrale oppure di router... è problema di Vodafone (anche perchè loro hanno detto che i parametri sono nella norma). Testando ad intervalli regolari la mattina, prima della 8 scarico a 7Mb, a pranzo sono già arrivato a 3 Mb, la sera scarico anche a 0.8Mb e questo avviene quotidianamente. Puoi vedere se la tua rete ha lo stesso comportamento. Dopo circa 20 telefonate, nell'arco di un mese, un tecnico telecom che è venuto a casa a constatare la cosa, il quale mi ha riferito che loro non potevano far nulla e la palla era tornata ai tecnici Vodafone. Morale della favola... il problema non è stato risolto. Ipotizzo a breve un passaggio a Telecom. Se vuoi lamentarti chiama il 190 e fai la richiesta per il cambio operatore ( non per il supporto tecnico) facendo presente il problema. Così facendo mi hanno detto che per farsi perdonare del disagio non avrei pagato 2 mesi e loro avrebbero cercato di forzare la risoluzione (sono ancora in attesa di risposta da parte loro). Ma non credo di resistere per altri 2 mesi con questo collegamento. Spero di esserti stato di aiuto (almeno eviti di perdere tempo appresso a loro) saluti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.