|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tecnicamente se cade il Governo non accade nulla finché non riescono a re-inventarsi una maggioranza o decidono di farci credere di votare, lo Zio Letta resta dov'è a "sbrigare gli affari correnti" certo con poteri limitati più che altro per tradizione che per legge... non se avrebbe le palle di scorporare Telecom dalla Rete Telematica Nazionale.
Ribadisco, però, che lo Stato è nel pieno diritto di farlo che lo si chiami "Esproprio per Pubblica Utilità" o "Golden Power" ( ) non cambia nulla... una leggina e via!Quindi la gira a CDP che la gira a Metroweb... ... e poi Fibra Ottica anche nel ce*so! A 1000 MB/s Chili, quintali, tonnellate di P°rno in HD OK, lo so mi piace sognare |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
D'altro canto, essendo io un vecchio ragazzo sulla 30ina (
Ora ho una bestia che fa di tutto video (dai p°rno fino al Signore degli Anelli), audio (vabbeh potete immaginare ), immagini, videogiochi (prima non mi convinceva giocare con il PC, poi ho scoperto Europa Universalis 3 e Crusader Kings 2... tutte le notti fino alla 1 Quindi, sì, la Fibra Ottica nel c*sso io posso immaginarla, ma non vi dico lo scopo figuratevelo da voi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
OK, lo zio Silvio ha fatto una "piroletta" e ha detto sì, Letta resta con pieni poteri (poveri noi
Belin se ci fosse un premio per i fancazzisti Essi lo vincerebbero sempre
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
come da indiscrezioni, bernabe' si e' appena dimesso
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E questo cosa potrebbe implicare?
La sua dimissione potrebbe facilitare lo scorporo della Rete? O ci mettono uno espresso da Telefonica e quindi ce l'abbiamo tra le ?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

) non cambia nulla... una leggina e via!