|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è una ISO. quindi per guardarla meglio l'avrà montata.
per poterla masterizzare, l'ha smontata. spero che tu sappia il significato di "montare una periferica virtuale".
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si può essere, ma perchè scompattarla quando con l'utility ei.cfg removal non occorre ? Forse non conosceva l'ultility .
Comunque ha detto che gli funzionava nel suo portatile Quote:
Quote:
@ Kronos Non occorreva montarla e smontarla.............
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Credo che abbiate ragione entrambi
Volevo dire che ho montato la ISO (sul masterizzatore virtuale di Alcohol 120%) per estrarne i files, ma non credo che cambi di molto tra copiare direttamente i file di sistema sulla chiavetta o farglieli copiare a Windows USB/DVD Download Tool direttamente dalla ISO... non so se mi spiego... Ad ogni modo Bruco, tu mi dicesti di scaricare win7 x86, ma a me interessa appunto la versione x64, per quello ho preso quella. Ho anche letto in giro che, come nel mio caso che passo dal 32 bit al 64 bit, va cambiato il file bootsect.exe, altrimenti l'attuale SO in uso non lo riconoscerebbe e non farebbe comunque partire l'installazione. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La procedura che ho qui indicato è corretta e me ne sono accorto perchè ho voluto vedere se succedeva qualcosa a lasciare tutto così com'era e infatti dopo un altro po' di minuti è partita la schermata della lingua ecc... Ebbene si... sto formattando regolarmente Grazie a tutti per i preziosi consigli e per il disturbo arrecato
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Chiedo scusa per i numerosi post contigui...
Ho un altro problema Ho installato una versione diversa da quella che volevo mettere, dunque ho rifatto la procedura dall'inizio con la versione corretta, riformattando l'SSD, ma a questo punto non mi fa più installare Windows e mi da questo avviso: "Impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione di sistema esistente. Per ulteriori informazioni, vedere i file di registro del programma di installazione." Che dovrei fare??
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Nel tuo primo intervento, nel portatile a 64 bit il dvd masterizzato si avviava, allora, perchè la versione del file bootsect.exe era a 64 bit mentre il pc che dovevi formattare aveva una versione di W 7 x86 . Non hai cambiato nel dvd il bootsect.exe, mentre nella pendrive si, giusto ? O mi sbaglio ? Comunque bene che ti sia partita l'installazione Nessun disturbo anzi
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Esatto Tallines.
Ora però ho il problema che non riesco ad installare nuovamente Windows Leggi il mio ultimo post e capirai tutto... Mi sto documentando in rete ora per capire, ma se qualcuno avesse gia in mano la soluzione... sarebbe oro EDIT: Boh, sto riprovando a rinstallare Windows quest'oggi, ma non mi da più i problemi di ieri sera e quindi sta installando regolarmente... mah... Vabè, meglio così. Posso ora dire che i miei problemi sono (per ora) finiti!!! Grazie ancora a tutti
Ultima modifica di DJ Hook : 03-09-2013 alle 11:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.