Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2013, 14:29   #21
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Al momento libero la coda, devo fare delle valutazioni che richiedono più tempo del previsto. Grazie lo stesso al venditore, molto disponibile e cordiale.
Magari mi rifaccio vivo più avanti se il prodotto è ancora disponibile.
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:06   #22
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
up
TH4N4TOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 21:38   #23
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 07-09-2013, 13:41   #24
TH4N4TOS
Bannato

Up

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Old 08-09-2013, 13:47   #25
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 09-09-2013, 15:03   #26
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 12-09-2013, 13:10   #27
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 13-09-2013, 12:12   #28
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 14-09-2013, 12:36   #29
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 15-09-2013, 11:05   #30
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 16-09-2013, 11:14   #31
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 17-09-2013, 15:23   #32
TH4N4TOS
Bannato

up
Old 17-09-2013, 16:16   #33
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
[RM+SPED] CABINET SILVERSTONE RAVEN 4 NUOVISSIMO

Come da titolo, appena uscito in commercio (in realtà non ancora )

COLORE: nero, finestrato e con 2 ventole AP181 da 180mm frontali
STATO: pari a nuovo e perfetto, pretestato quindi completo di tutto
PREZZO: 130 + spedizione (18 assicurata quindi 148 spedito) assolutamente non trattabili; preferisco la consegna a mano. Se a casa mia 130, se entro GRA 140. Corriere espresso SDA e consegna due/tre giorni massimo a partire dal pagamento. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli. Se pensate che sia troppo, rivolgetevi altrove grazie.

Punti di forza:
- Telaio interno eccezionale
- Buona silenziosità
- Qualità costruttiva molto elevata
- Design innovativo e moderno, specialmente per gli hard disk
- Paratie laterali molto scorrevoli
- Finestrato !
- 2x Hot Swap potenzialmente installabili
- 2x AP181 preinstallate con selettore di velocità
- Performance molto elevate per la CPU, al top della categoria
- Dissipazione eccellente per RAM e HDD
- Dissipazione valida per una singola VGA
- Spessore posteriore eccellente

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO “CODA”: precedenza al mio prezzo, a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) ed in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente cortesemente rivolgetevi altrove. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !! IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Accetto contanti, preferisco postepay ma posso accettare bonifico, a patto che aspettiate 2-3 giorni lavorativi per l’accredito. Devo andare fisicamente in banca. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 30 euro non mi muovo. Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, entro due giorni lavorativi dal pagamento salvo accordi privati; no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Vendo “As is”, non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani perché mi segno i seriali. No garanzia.

coda a mano. sento un amico se riesce a combinare
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 10:57   #34
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 18-09-2013, 13:33   #35
TH4N4TOS
Bannato

prezzo abbassato, 120+ ss
Old 19-09-2013, 11:12   #36
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
coda a mano. sento un amico se riesce a combinare
Non perdere tempo nei miei annunci, grazie (ho avuto un bruttissimo precedente con questa gentile persona, che nemmeno risponde ai pm pur avendoli letti, quindi non ho minima intenzione di vendergli nulla. Hai chiuso a vita con me)

Ultima modifica di TH4N4TOS : 19-09-2013 alle 11:21.
Old 21-09-2013, 08:58   #37
TH4N4TOS
Bannato

Up

Old 21-09-2013, 09:20   #38
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
Non perdere tempo nei miei annunci, grazie (ho avuto un bruttissimo precedente con questa gentile persona, che nemmeno risponde ai pm pur avendoli letti, quindi non ho minima intenzione di vendergli nulla. Hai chiuso a vita con me)

come al solito credo che da solo ti inquini le tue innumerevoli vendite. come tu faccia a dire che posso aver letto un tuo pm sarei curioso di saperlo. in merito al bruttissimo precedente da te menzionato, se non avessi fatto cancellare il thread forse un po troppo scomodo chiunque avrebbe potuto rendersi conto di tante cosine. Lo stesso è stato fatto per la mia firma che mi sono vista modificata senza essere stato avvertito nonostante non presentasse irregolarità.
Pensavi che non me ne accorgessi???
Ma veniamo a noi: purtroppo sto aspettando notizie di chi dovrebbe passare per il ritiro a mano; puoi immaginare benissimo che a volte dipendere dagli altri non è piacevole.
buona giornata.

p.s. perchè tutte le volte che intervengo io cambi firma??
Old 21-09-2013, 09:43   #39
TH4N4TOS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
come al solito credo che da solo ti inquini le tue innumerevoli vendite. come tu faccia a dire che posso aver letto un tuo pm sarei curioso di saperlo. in merito al bruttissimo precedente da te menzionato, se non avessi fatto cancellare il thread forse un po troppo scomodo chiunque avrebbe potuto rendersi conto di tante cosine. Lo stesso è stato fatto per la mia firma che mi sono vista modificata senza essere stato avvertito nonostante non presentasse irregolarità.
Pensavi che non me ne accorgessi???
Ma veniamo a noi: purtroppo sto aspettando notizie di chi dovrebbe passare per il ritiro a mano; puoi immaginare benissimo che a volte dipendere dagli altri non è piacevole.
buona giornata.

p.s. perchè tutte le volte che intervengo io cambi firma??
Fammi capire come ragioni: prima intervieni altrove inquinando la mia vendita per diffamarmi (senza interesse all'acquisto), poi vieni persino editato dai mod ed ora fingi interesse riquotando l'annuncio principale con il prezzo di vendita. Cosa vuoi che ti rispondo se non "vai altrove"? Se sono stati editati dei tuoi commenti (mod) ti hanno fatto un favore perché altrimenti ci saremmo visti in tribunale (sappi che crei problemi anche al portale perché potrebbero anche andarci di mezzo loro. La diffamazione è un reato punibile ai sensi del codice di procedura penale, prima, e civile, poi). Ti ho mandato un pm e non hai risposto pur avendolo letto, ti faccio presente che in questo forum è possibile settare gli avvisi di lettura. E cosa avrei dovuto editare? Sentiamo . Un link ad una recensione ? Fatti meno film; l'ho sempre fatto e dava poca visibilità alla prima frase. Sarò libero di farlo o devi sentenziare anche su questo? Gian, ti ho già detto che con questi tuoi comportamenti da giustiziere "a convenienza" mi obblighi a metterti in blacklist. Mi hai fatto accuse infamanti, senza conoscere nulla di ciò che parli, e continui sulla stessa linea. Per quale motivo ti sei messo in coda qui se avevi detto che preferivi acquistare sul nuovo altrove? Complimenti per la coerenza. Possiamo evitarci a vicenda? Dai su, qualcosa di meglio nella vita lo troverai da fare il sabato mattina. Chiudo qui, sarebbe opportuno che continuassi in pm perchè questa è una vendita. Buona giornata

Ps: fai presente a fulmine che a causa della tua estrema scorrettezza non posso venderglielo. Mi spiace. Sul nuovo gli costa oltre 170/180 spedito quindi può prenderlo lì

Ultima modifica di TH4N4TOS : 21-09-2013 alle 10:24.
Old 21-09-2013, 16:24   #40
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Caro Matteo io credo che tu abbia la proprietà di autoinquinarti i thread. penso anche di farti un favore rispondendoti così ti uppo la discussione.
Per prima cosa lo sai benissimo che IO il codice penale lo conosco abbastanza bene quindi non ho nessun problema ne allora tantomeno adesso. Del resto, se vuoi i miei dati personali, ti basta chiedere a Tom.
Per le varie cancellazioni di allora standiamo un velo pietoso, infatti sei tu che hai chiesto le modifiche... non io. Qualcosa da nascondere? Se veramente non volevi storie, visto che non ti ho fatto più sapere nulla, potevi continuare la tua vendita tranquillamente, infatti hai uppato. ma credo che sia tu che ti cerchi le rogne.
Penso comunque che tu abbia delle travisazioni totali ... quotare un tuo messaggio a che fine? Non lo immagini che passo il mio tempo a fare screen ai tuoi post di vendita??
Per la cronaca ed a scanso di equivoci, io aspettavo la risposta di amici per ritirare a mano il case. Purtroppo, quando devi chiedere i favori ad altri, non puoi rompere le scatole. Certo, mi avrebbe fatto piacere venire di persona.

p.s. piccolo consiglio: non fare nomi di persone che non conosci....

p.s.2 al primo Mod che passa.... il 18 settembre, il venditore ha uppato due volte.

Ultima modifica di zappetta : 21-09-2013 alle 16:26.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian