|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ormai va di moda mettere la parolina "Mini" dopo i nomi dei telefoni...inventarsi un altro nome no è?!!
Mica sono scemi: tanto la massa si pensa che il telefono 'Mini' è lo stesso solo che è più piccolo
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
No interfaccia Touchwiz. La qualità costruttiva sembra superiore. E' un'alternativa.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Va ben pagare il marchio Ma pagare di più perchè c' è scritto "S4" o "ONE" è veramente una follia
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cioè l'intero mercato smartphone
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
... si ma
ok, prestazionalmente è decisamente meglio un S3 e costa meno.. però non considerate le dimensioni. è sensibilmente più grande di un S4 mini. io un apparecchio grande come una calcolatrice HP per telefonare non lo voglio, eppure mi servono moltissime cose del lato smart del telefono.
Non c'è molta scelta dai 4" in giù con prestazioni decenti. anzi non ce n'è. e un iphone non lo voglio. Ecco a chi servono questi mini |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Catania
|
a seguito di questa dicitura vorrei riportare una recenzione più accurata sullo schermo da parte del sito GSM ARENA
Quote:
The screen is fairly reflective though, which hurts its sunlight legibility. It's this reflectivity that brings down the sunlight lebibility noticably below the level set by the HTC One. It's not by much, but it's enough. The Galaxy S4 mini screen brightness is not that high, but the lower reflectivity makes its display much easier to read out in the sun tradotto Lo schermo è abbastanza riflettente, però, che danneggia la sua leggibilità luce del sole. E 'questa riflessione che porta verso il basso la luce del sole lebibility noticably di sotto del livello fissato dalla HTC One. Non di molto, ma è abbastanza. La S4 mini luminosità della galassia schermo non è così in alto, ma la riflettività inferiore rende il suo display molto più facile da leggere sotto il sole infatti secondo la classifica di GSM ARENA,l'HTC prende 2000 punti (pari ai cellulari di fascia medio-bassa), mentre l'S4 mini 3100, quasi gli stessi dell' S3 e e S4 inoltre dato che il processore è da 1,7 ghz contro i 1,4ghz dell'HTC, se poniamo attenzione alla possibilità di attivare il risparmio energetico, il Samsung abbasserebbe la velocità arrivando ad un pari prestazioni dell'HTC (che è cmq velocissimo), ma avremmo una autoinomia notevolmente più lunga del concorrente quindi a mio parere personale, come si fà a dire che l'Htc è superiore? leggibilità scarsa, durata della batteria identica e possibilità di aumento della durata del samsung senza predere in prestazioni rispetto ad HTC, prezzo superiore, 1,5 g di ram in favore del samsung, dimensioni ridotte in favore del samsung |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
1- la ram dell's4 mini è 1,5
2 - l's4 mini ha l'LTE 3 - l's4 si vede meglio al sole non perchè ha contrasto migliore, ma perchè essendo oled ha uno strato in meno sul display e quindi meno riflettente. i due telefoni si trovano su internet a 330€ e 430€ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
inoltre l's4 mini ha due core krait 300 mente l'htc one mini ha 2 core krait 200
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
quoto. io ho un iphone5 e voglio passare ad android e non voglio superare i 4 pollici circa. prenderò probabilmente un s4 mini ! non voglio andare in giro con una televisione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.