|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai avuto problemi con la dogana? potresti dirmi anche in privato il sito da cui l'hai preso?
rispetto allo zopo come li vedi? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Lo Zopo che hai citato mi sembra un bel telefono, anche se non so com'è il quad-core della Mediatek (in teoria è inferiore allo Snapdragon). Però per il resto non è affatto male, da valutare anche la differenza di costo. EDIT lo Zopo ZP980 Turbo sul quel sito costa 273€ (si chiama ZOPO ZP980 Upgraded).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 09-08-2013 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si paultherock, edita il messaggio perchè è vietato dalle legislazioni dichiarare sui pacchi un valore piu basso del reale ed è sanzionale. non rischia solo il commerciante ma anche l'acquirente
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Jscrivo anch'io perchè necessito di un nuovo cell su questa cifra, il mio è motro per acqua l'altro giorno, e sarei nteressato
O Lg 4x a 269€ O rischio e prendo online lo Oppo find 5
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Ma guarda ho preso a mia moglie ormai un annetto fa il 4x hd è un signor cellulare,arriva benissimo a fine giornata l'unica cosa è poco supportato da ROM cucinate.
Io viaggio ancora con il mio caro vecchio dual e ancora oggi trovo sempre qualcosa di nuovo da metterci al posto di android stock. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che lo hai l'unico dubbio è la fotocamera, fa foto decenti (il mio vecchio xt910 era pietoso) e video a 720p buoni (il mio vecchio xt910 qui era superlativo anche come audio nei video)
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Bè mia moglie è con jelly bean stock e il root giusto per cancellare le porcate preinstallate.
Le foto non sono male,però non sono un esperto in ambito scatto,ha una buona copertura wifi,riusciamo a prendere la connessione tranquillamente un piano sotto (villetta a schiera in cemento armato) e anche la ricezione segnale (anche se molto dipende dal tipo di operatore). Mi sento di consigliarlo perchè in un anno non ha mai dato problemi di stabilità o altro con rom stock,ha un display veramente grande e colori buoni, a mio avviso però aggiungerei qualcosina e mi porterei a casa quella bellezza di nexus 4..IMHO. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Scusa cos'è che non ti convince del nexus 4?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
I difetti del nexus4 secondo me sono
Il vetro posteriore (troppo facile romperlo) La fotocamera scarsa, a detta di molti molto scarsa Non avere lo slot sd, io 12gb disponibili li finirei in una settimana (il mio vecchio razr con 16+32gb era pieno anche perchè faccio tanti video e a 1080p lo spazio va via subito).
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
alla fine, dopo averle illustrato tutte le proposte e ad averlo maneggiato, mia madre ha voluto lg 4x hd che tra le altre cose usa sim standard e legge microSD fino a 32gb.
devo dire che nonostante le sue dimensioni è veramente molto maneggevole grazie anche al suo piccolo spessore e il display è visibile anche al sole. se usi pesantemente internet senti che diventa tiepido ma complessivamente è un bel oggettino. personalmente lo ritengo troppo imgombrante per stare in tasca e ritengo piu che sufficiente il y300 ho provato il vu, è veramente enorme e scomodo da usare però se il requisito sia il dispaly grande senza puntare sul galaxy note allora diventerebbe sicuramente un ottimo punto di riferimento, ma credo che il mercato sia troppo di elite
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che lo hai cosa ne pensi della fotocamera?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dalla prova che ho fatto in casa a fotografare a 5-6 metri di distanza la qualità è buona e valida.
personalmente in una situazione in cui potesse scegliere tra usare uno smartphone o una fotocamera senza indugi preferirei quest'ultima questa anche se lo smartphone fosse l's4 o iphone5 in questi giorni che ero su a casa a trento ho visto olandesi e tedeschi farsi le foto con i tablet da 10" in spazi angusti con ovviamente risultati pessimi il vantaggio dell'lg è che puoi rootarlo senza invalidare la garanzia quindi cerberus può essere integrato completamente
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Infatti Lg ha una buona politica sul modificare software che accoppiata a quella di google permette una serie di configurazioni praticamente infinite....due giorni dopo aver preso il mio dual è iniziata l'epopea delle custom rom.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.