|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
smartphone massimo di 270€
devo comprare uno smartphone con baget massimo di 270€ e ho notato ad un prezzo alettante il "LG optimus P880 4x hd", c'è qualcosa di meglio in questa fascia di prezzo?
il requisito è che monti android
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Io prendere questo Huawei Ascend G615 Smartphone Touch, Fotocamera da 8 Megapixel, Wi-Fi, ottimo lo schermo: 1280x720 (HD) per 4.5 pollici di diagonale, tecnologia IPS ridicolizza lo schermo di terminali di prezzo simile più blasonati (tipo Samsung Galaxy S Advance) lo trovi sui €240/250 amaz. La batteria, usandolo spesso, dura fino a 16 ore. Dagli un occhio come marchio non è ancora molto conosciuto da noi, ma sta prendendo fette di mercato, io mi sono preso da 3 giorni Y300 dopo una iniziale diffidenza del marchio cinese mi sono ricreduto funziona molto bene e fluido ed ha buona durata della batteria. La velocità dell’Ascend G615 è merito del processore quad-core K3V2 da 1,4 GHz e GPU HiSilicon integrata, 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria ROM espandibile fino a 32GB con microSD™.Display HD da 4,5 pollici, audio Dolby® Digital Plus™ e batteria a lunga durata da 2.150 mAh .
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus Ultima modifica di Spacemen : 08-08-2013 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ciao ,con pochi euro in piu puoi avere il nexsus 4 ,che almeno non ha problemi di polvere sotto lo schermo,se poi vai sull'usato trovi prodotti migliori di lg
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
huawei la conosco bene, ho usato diversi loro dispositivi nel corso del tempo (chiavette internet e router vodafone casa) e infatti da inizio luglio possiedo felicemente l'y300, quindi non ho alcun freno in proposito
facendo un po' un paragone alzando leggermente il tiro: LG Optimus P880 4X, 16gb -> 260€ LG Optimus VU P895 32gb, 4G-lte, wifi dual band -> 289€ spedito LG Nexus 4 16gb, ram 2gb -> 356€ Sony Xperia SP 8gb -> 354€ Huawei 51055213 Ascend Mate 6" 8gb -> 346€ Huawei AscendD1 Quad XL -> 325€ Huawei Ascend G615 8gb -> 260€ tra tutti questi il LG Optimus VU offre lo schermo piu grande, non so nell'uso internet (navigazione, facebook, twitter, email) il display 4:3 quanto sia di vantaggio/svantaggio rispetto alla concorrenza, ha una maggior dotazione di rom incorporata, ha la nuovissima tecnologia 4G-lte, non ho capito quanta ram disponga se 1gb o 2gb, ed ha un prezzo allettante. mi sembra piu evoluto rispetto al nexus 4, sbaglio?
Ultima modifica di xcdegasp : 09-08-2013 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Visto che hai alzato il tiro prenditi questo Huawei Ascend P6 spedito con garanzia italiana €339 , veramente bello visto ieri mattina sottilissimo ed elegante .Display LCD da 4,7 pollici HD, dotato della tecnologia che ne consente l’utilizzo con tempi di risposta ottimizzati ,la batteria da 2000mAh permette di arrivare a fine giornata con un solo ciclo di carica, dispone 2GB RAM 8GB ROM e supporto microSD fino a 32GB. Il P6 si distingue anche per il potente processore quad-core da 1,5GHz . La fotocamera frontale da 5MP d è dotato di messa a fuoco automatica per realizzare fantastici autoscatti da condividere. La fotocamera posteriore da 8MP con apertura del diaframma di F2.0 e macro view di 4cm consente videoregistrazioni e video playback 1080P full HD. Se avessi avuto i soldi l'avrei preso al posto del mio Y300.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus Ultima modifica di Spacemen : 09-08-2013 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai considerato il samsung s4 mini a 330 euro?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il samsung s4 mini ha un display con qualità inferiore rispetto ai modelli menzionati, per il resto sembra valido ma a quel prezzo lo hai visto su ebay? spiacente ma su quel lido non spendo queste cifre.. io l'ho trovato a 380€ spedito
l'huawei p6 è un bel prodotto e siamo su 366€ spedito ma ha solo 8gb di rom interna, come del resto il galaxy s4 mini.. tra i due l'huawei è sicuramente piu avanzato, non do importanza all'nfc perchè non sarebbe usato. quindi alla fine rimangono: Huawei Ascend P6, 8gb, ram 2gb -> 366€ LG Nexus 4 16gb, ram 2gb -> 356€ LG Optimus VU P895 32gb, 4G-lte -> 289€ all'huawei dovrei aggiungere il costo di una microSD da 16gb quindi altri 20-25€ .. diventa costosetto seppur modello di punta del produttore di questi tre quali usano la sim in formato standard?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io andrei tutta la vita di nexus 4 a 329€ spedito...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
deve arrivare a fine giornata la batteria il nexus ci arriva? si surriscalda?
cercando meglio lo trovo su un negozio online a 303€ spedito
Ultima modifica di xcdegasp : 09-08-2013 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Anche io sono indeciso tra nexus e s4 mini. Non so se hai visto queste recensioni: http://www.notebookcheck.net/Review-...e.97469.0.html http://www.notebookcheck.net/Review-...e.90847.0.html Lo schermo dell's4 mini ha una risoluzione più bassa ma è lo stesso giudicato eccellente
La vita è bella perché dura poco Ultima modifica di lagoduria : 09-08-2013 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se non mi sbaglio il Nexus S4 non lo puoi espandere con una micro sd non c'e' lo slot quindi ti devi tenere i 16GB, con la batteria arriva alla 1800 19 del pomeriggio dipende dall'uso intenso che ne fai non si surriscalda, inoltre in alcuni modelli si sta riscontrando una piccola differenza nei colori del display uno schermo con colori “più caldi” rispetto all’altro.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
comunque per tutti è necessaria la micro sim giusto?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
MicroSim per il P6 e Nexus S4 per Optimus non lo so, anche quest'ultimo non è espandibile ed in realta ai 25Gb a disposizione dei 32
No €339 spedito con garanzia italiana su trova prezzi
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cercando tra le notizie il nexus 4 sembra affetto da troppi bugs con l'ultimo aggiornamento: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s-4_48093.html
e comunque non avrebbe autonomia sufficiente alla luce di questo si tratta di scegliere tra P6 o S4 mini o il Optimus VU.. personalmente trovo Optimus VU piu orientato all'uso che ne farebbe quella, proprio per via del display, il piu ampio della categoria e leggibile a sole pieno a quanto ho letto in giro (se non ho capito male..), ma anche per via che usa di base un processore e attiva gli altri tre solo se necessario per supplire alle richieste di cpu. il p6 a pieno regime si surriscalda e quando capita riduce la frequenza di clock ma usa sempre tutti e 4 i cores.. s4 mini è simile come comportamento al p6 per quanto riguarda i processori ovvero tutti i core sempre attivi.. stasera o domani propongo questi tre modelli alla persona e poi vi dico su quale è caduta la preferenza.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
seguo interessato e chiedo: come vedreste uno zopo zp980 turbo o uno xiaomi mi2s?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sul sito ufficiale, che distribuisce questa marca in italia e che installa l'interfaccia italiana, non vedo ancora disponibile il mi2s e comunque il prezzo del mi2 è 400€ per un 4,3" di display.. costosetto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
infatti come prezzo converrebbe di più lo zopo (che tra l'altro è dual sim, 32GB di rom,ecc...), anche se al momento non è disponibile sul sito italiano, anche se lo xiaomi monta lo snapdragon 600 che è lo stesso dell's4, anche se ad una frequenza più bassa...correggetemi se sbaglio.
Attendo consigli/opinioni dai più esperti PS: io preferisco lo zopo zp980 turbo...sia come prezzo, che come caratteristiche/estetica... Ultima modifica di pako80 : 09-08-2013 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Comunque il Mi-2S costa 339€ la versione 16 GB e 381€ quello da 32 GB.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma dopo devi metterci l'interfaccia italiana.. no? oltre al problema dell'assistenza in caso di problemi..
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per l'assistenza in caso di problemi cambia poco perché comunque in Italia non fanno molto (cambio schermo e poco altro), altrimenti tu mandi a loro e loro spediscono in Cina comunque (sono cosa che hanno detto direttamente quelli del negozio). Certo è che dall'Italia in pochi giorni l'hai a casa (anche se il mio dalla Cina con DHL è arrivato in 2 giorni e mezzo esatti). Comunque in Cina il 16 GB costa 288€ (da aggiungere la spedizione se si usa il corriere).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 09-08-2013 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.