|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti ragazzi!
Anche io avrei intenzione di acquistare questa bestiolina, però ho un terribile dubbio: ho notato che i prezzi di hawkforce sono più convenienti rispetto a quelli di santech a parità di configurazione (risparmierei 200-250 euro). Cosa mi consigliate? Mi conviene acquistare dal sito tedesco (è affidabile?) oppure acquistare sul sito Santech (che oltre ad essere ITALIANO può vantare un ottimo servizio di assistenza) spendendo quei 250 euro circa? Il problema nasce dal fatto che per me sarebbe la prima volta che acquisto un notebook personalizzato, e quindi non sono molto ferrato sull'affidabilità dei siti europei... Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
In generale ti direi di aspettare qualche settimana, hawkforce e tanti altri siti europei sono pieni di ordini ed han finito le scorte in un lampo. Meglio attendere 7-15gg e vedere come evolve la cosa, te lo dice chi è in trepidante attesa da 20g
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ragazzi sono in procinto di acquistare il t55. Qualcuno di voi lo possiede? È meglio ordinare tra 1 mesetto magari aspettando qualche recensione?
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Da hawkforce è esaurito però! Ma è lo stesso che vende santech? Dai non ci possono essere 250€ di differenza!
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti,
facciamo il punto della situazione? Diciamo che mi sono quasi deciso a prenderlo. Vorrei sapere chi di voi lo ha già ordinato e con quale configurazione, in particolare per quanto riguarda il discorso disco. Hanno aggiunto anche la possibilità di mettere 2 dischi mSata SSD in RAID 0 o 1. Che ne pensate? Ha senso mettere 2 disci SSD in RAID 0 (per velocizzare le operazioni di I/O) oppure è lo considerate una cosa superflua? Inoltre: che processore avete messo? Quanta RAM? Edit: chiedo venia, non avevo riletto la pagina precedente, per quel che riguarda il discorso mSata. Penso che fondamentalmente sia una cosa in più che forse non servirà. Ultima modifica di C4Rd0 : 27-08-2013 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
@Card0 questa è la mia conf:
Mancano gli HD, appena è in spedizione mi sparo o 2x 256GB msata (mi frena il fatto che a breve escono i plextor M6M ![]() In realtà io volevo prendere il Clevo W740SU che è una figata (a me serve per lavorarci, non per giocarci il note), lo vende Schenker sotto il nome di Schenker S413 ma mi sarebbe costato 200€ in più ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 21-11-2013 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Ho letto la recensione dello Schenker s413 su http://www.notebookcheck.net/Review-...k.98313.0.html . Non sembrerebbe male... oddio tra il lati negativi citano Severe throttling in battery mode . Non è una bellissima cosa, ma comunque ha strappato un punteggio di 84. Il display sembra adatto anche ad un leggero uso professionale, parlano un gran bene anche della parte grafica, è più slim del 13': sembra il notebook perfetto, almeno sulla carta. Sarebbe utile sapere di testimonianze dirette e se Santech ha intenzione di lanciare un modello simile. Io spero di si, perchè penso lo prenderei senza troppi indugi. Che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Il comprato grafico è inferiore a quello che può darti il W230ST, ma è 14" invece di 13 (con schermo migliore del già ottimo AUO che monta il W230ST) ed è più sottile grazie al sistema di raffreddamento adottato. Il problema è che le CPU intel con Iris5200 costano un botto e di conseguenza costa di più anche il note ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma in Italia, oltre Santech, non c'è nessuno che vende prodotti basati su Clevo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Diedero la stessa risposta anche a me a luglio
![]()
![]() |
#40 |
Member
|
Novità? Qualcuno lo ha ordinato e magari gli è anche arrivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.