|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
coda
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ok. Sono d'accordo con G1 SNIPER (in coda anche presso altro forum). L'utente è interessato al case, si prende qualche giorno di tempo causa vacanze, al suo ritorno sarò ben lieto di concludere con lui.
Per correttezza ho avvisato l'utente G1 SNIPER che ho registrato il suo interessamento e che lo avviserò qualora - nel frattempo - si presentasse altro utente pronto a concludere. Questo per trasparenza e correttezza verso tutti. PS: Per quanto riguarda le foto, tutte le foto e le descrizioni presenti sul thread sono reali effettive e fatte da pochissimi giorni, credo sia sufficiente. Il case è gia imballato.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 13-08-2013 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ringrazio @frupoli per la sua completa disponibilità mi farò sentire subito appena possibile
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora pare che la vendita non si faccia più. Problemi causati da altri e non dipendenti dalla volontà del possibile acquirente, pare... comunque un fatto per me spiacevole e sgradito. Sono dispiaciuto, attendo un possibile cambiamento di rotta oppure una spiegazione. Il case è comunque disponibile.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 27-08-2013 alle 10:01. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
In attesa risposta da utente su altro forum, Up.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.