|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sono due anni che aspetto queste. E le aspetto per il gaming. Con due gtx680 su tre schermi a crysis due gioco con i dettagli al minimo per avere una buona velocità (70-90 fps).
E 3 o più gtx 680 danno solo problemi. Non è una configurazione che si userebbe volentieri. Gli fps comunque non sono mai abbastanza. Anche al dettaglio minimo, quando l'azione è veloce ho rallentamenti giù a 40 fps. Ed è brutto se il pc perde colpi proprio sul più bello. Vi garantisco che queste sono solo un buon inizio. Voi guardate al passato mentre dovreste guardare al futuro. Arrivano i display retina, pian piano anche su pc. Oltre al 3D e grafiche da mozzafiato. 6gb sono buoni, fanno proprio bene a non risparmiare. Per quanto concerne gli mhz spero si arrivi ai 1000 con raffreddamento ad acqua. Al contrario della serie 600 dove non si hanno molti vantaggi se non di rumorosità col watercooling. Speriamo amd si muova appena ci sarà concorrenza e disponibilità i prezzi scenderanno. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Conta che giochi come crysis 2 gli sono stati appiccicati effetti a caso senza un minimo di ottimizzazione, oggi è difficile trovare un prodotto buono da dare in pasto a schede video potenti
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Tu hai semplicemente necessità di più potenza, ma il ritorno al chippone è a mio parere la strada sbagliata, che incrementa i costi e da solo qualche mese di vantaggio sulle nuove architetture. Se queste schede sono quel che dovrebbero essere, saranno assolutamente inefficienti per il gioco rispetto alle controparti create per questo. Anche se, con un annetto in più di sviluppo, qualcosa avranno ottenuto, ma ho idea che sia effimera, magari dopo un paio di mesi uscirà una geforce 685 (o 780 cambiano serie) con la stessa architettura e un annetto di ottimizzazioni come questa, che risulterà molto più efficiente nei giochi e non molto sotto in prestazioni rispetto a questo chippone. Io ho idea che si tratti delle Testa che non hanno superato i più rigidi controlli necessari per queste schede, e siano vendute come scheda gaming. Con chip così grandi saranno molti i prodotti non ottimali, e verranno riutilizzati in ambito consumer. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ricordo poi che ultimamente erano insistenti le voci di un chip nvidia con circa 2300 cc e senza parte DP, alcuno lo chiamano gk114 altri gk204, insomma questo rumor è decisamente da prendere con le pinze al pari degli altri
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Un rumors, è sempre stato e sarà sempre una notizia priva di attendibilità...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Originariamente inviato da NemesiAlata:
senza offesa ma le texture sono davvero di scadente qualità... Infatti! Le Animazioni3D Architettoniche fatte coi Rendering off-line CPU, come VRay: http://youtu.be/c-GJefJR4rY ...non debbono essere scambiate per la grafica realtime del gaming, dove ovviamente si dispone di una miglior resa grafica grazie all'accelerazione GPU diretta, ed all'uso pieno di tutte le istruzioni DirectX!!! Ottimizzare un Rendering3D off-line CPU, è molto ma molto più dispendioso in termini di tempo per un solo renderista o architetto, rispetto ad un team di sviluppatori gaming e rispetto alla pipeline di lavorazione del gioco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.