|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Inoltre vorrei sottolineare che si vendono di più schede di livello basso o medio che di livello alto... ![]() Se l'utente si accontenta una "longevità" che gli permetta di giocare a 60fps ad Unreal 2 ben per lui... Inoltre non dimentichiamoci questo fatidico emblema del FSAA con il 7% massimo di perdita di prestazioni, il che fa riflettere che non sono solo 25Mhz in più o una raffinazione del core, ma ben di più... e se questo "ben di più" è vero, bè tocca che la concorrenza si preoccupi almeno un pochino... Anche perchè PowerVr nel Kyro3 integrerà FSAA 4xFree senza perdita di prestazioni derivante dal core PowerVr MBX (sottolineando che esiste, è lavorante ed è sempre stato presentato al CeBIT per i sistemi mobili)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ah, lo Xabre è un "pò di più" di una MX
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Oh il mio untore lolloso... si ho letto il mex... xò caVo nn faVmi tutti sti complimenti ke poi aVVossisco... ![]() ![]() Ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
x WarDuck
si quello che hai detto è vero..... io volevo solo ridimensionare un po' alcuni commenti...... sembrava dovesse arrivare e spaccare tutto...da quello che dicono...... IMHO credo sia un'ottima skeda......a basso costo.....e come dici tu sono quelle che si vendono di +......ma al di la di questo......basta..... sul fatto del supporto DX 8.1 ok.....lo so.....ma io parlavo di quei 2 test che sono comparsi....e cmq se nn ricordo male......è stata SiS ha implementare cmq i Pixel S ecc ecc via soft.....o meglio lasciando i calcoli dei vertici al process e nn alla skeda...... in parte è pur sempre soft....... ![]() BYEZZZZZZZZz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.