|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
cosa intendi con "non avviava il comando"?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
un attimo riprovo di nuovo ... p.s. ti chiedo se conviene usare CCleaner per la "sola" pulizia dei file in via automatica o bisogna diffidare!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A maggior ragione avendo ancora Vista SP1 procurati quel disco di Vista SP2 e dovresti risolvere con quella procedura. Purtroppo non riesco a ritrovare quel link a Vista SP2.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
NIENTE é rimasto tutto uguale anche con SP2... che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ccleaner, gli hai fatto pulire anche il registro? combofix da che lo uso non ne fa di cavolate. un'altra cosa, li hai scaricati dal loro sito ufficiale o dal cnet / softonic /filehippo?
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
credo, alla luce di quella procedura che ho fatto ieri sera che mi hai consigliato, di aver capito che il problema me lo ha creato ccleaner (scaricato mi pare da filehippo, o da quell'altro sito con il logo di una pera...non sono a casa in questo momento e non riesco a verificarlo) perché se lo apro per avviarlo vedo flaggata una voce "File Log di Windows" che, se non sbaglio, sono proprio quelli che ieri sera mi diceva di non poter riparare.... Io, figurati, già non ci capisco, ma mai sarei andata a pensare che un programma che dovrebbe "aiutarmi" facendo pulizia avrebbe potuto far danni....i vari flag non li avevo controllati, pensavo che di default mi facesse fare una cosa utile... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i programs non sono gli stessi? magari cambia solo la lingua di installazione!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ovvio, tu dovevi aggiornare il sistema con una copia di Vista SP2 non con il SP2
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E..senti una domanda già che ci siamo, forse da ignorante totale, ma mi farebbe piacere avere un parere in merito... se io inserissi il mio disco di ripristino dell'epoca dell'acquisto del pc non dovrebbe riportare il mio sistema a zero come quando l'ho comprato e risolvermi il problema? E' ovvio che dovrei salvarmi tutto il possibile su un hard-disk esterno, che dovrei passarmi i prossimi 15 giorni a scaricare aggiornamenti e vari programmi persi...però secondo te può funzionare? |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si, aiutarti a buttar via il pc.... ^^ ma questo era solo uno stupido esempio. non si usano programmini alla cavolo senza prima documentarsi decentemente. neanche proteggendosi sotto la formula TLUT, "Tanto Lo Usano Tutti". ciao
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma alcuni siti che propongono il download di software di terze parti, appunto si ricollegano anche al link del produttore stesso offrendo quindi un'ulteriore alternativa di download presso il sito originario (es. citato prima di filehippo ...) quindi in tal caso credo non valga la tesi secodo cui il software potrebbe essere infetto/modificato/danneggiato riguardo all'utenza - Valentina978 - se l'update al SP2 non ha dato i risultati attesi, si prova con l'installazione da DVD aggiornato con SP2 attendiamo aggiornamenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.