|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è di colore nero?
90 spedito lo piglio io. pagamanto con paypal o bonifico. Ultima modifica di phuntastiko : 08-02-2012 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
paypal no perchè sarebbe un pò troppo poco.
Bonifico o postepay Il colore è quello scuro,quindi suppongo nero(se non erro c'è solo bianco o nero) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sto uscendo per lavoro, sentiamoci nel pome per definire.buona giornata
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
va benissimo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok, eccomi qua. mi servirebbero foto reali del cell (acceso e spento) e scontrino.
è rimasto fermo da gennaio o usato nel frattempo? il tuo amico accetta postprova? in caso di smarrimento/furto delle poste (purtroppo ho già avuto esperienze in merito) è disponibile a rimborsare e poi si regola lui con il reclamo? (ti consiglio di assicurare la spedizione). attendo...e ti mando pm con mail a cui inviare foto, se non carichi qui. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
le foto le posso fare,però devi aspettare
Il post prova no anche perchè puoi vedere i miei feedback sia qui che su altri forum o ebay. Il rimborso viene effettuato in caso di assicurazione,altrimenti non rimborsa nulla il corriere(non uso la posta ma corriere 24h) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok aspetto le foto, che corriere usi? è fidato? se si dovesse scippare il cell, che faccio, perdo i 90 €?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vedo se oggi me lo può portare.
Il corriere l'ho usato un centinaio di volte mai un problema,però per 4€ si può fare l'assicurazione che copre 250€ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok aspetto le foto per chiudere la trattativa. se non hai avuto problemi possiamo fare a meno della assicurazione. a meno che si divida 2 € per uno.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere a breve perchè ho anche una persona interessata con scambio a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.