|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Però, ti consiglio di fare come ho fatto io cn The Wicther 2... tenerlo e aspettare che esca una patch o, con una scheda video nuova, si risolva il problema (sempre che sia un problema di scheda video...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Un consiglio: tienilo!
E' un gioco spettacolare, non ai livelli del primo Deus Ex, ma la storia è molto avvincente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io capisco un gioco "scatolato".
Ma a quelli di steam, cosa gli costa permettere di provare TUTTI i giochi per ... 15 minuti dopo il completamento del download ? Permettendo di provarlo UNA sola volta e cancellando i dati del gioco al termine dei 15 min? Non vogliamo fare così ? Potrebbero fare che compri il gioco (paghi), lo puoi provare per 15 min ed ottenere il rimborso (sul credito steam, non chiedo manco il rimborso su carta di credito) ....... invece niente di niente. Odio le software house che non rilasciano demo/trial dei loro prodotti. Ed in questi casi nel reparto PC sono felice della pirateria. Ogni pc può aver qualche cazzo per non far partire un gioco, qualche gioco può avere bug problemi ..... etc ... Perchè il market di android permette di avere il rimborso, e steam no ? C'è qualche differenza fra i due servizi ? Boh. Un pò offtopic, ma dovevo sfogarmi Ultima modifica di bagy : 03-11-2011 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() La seconda che dici invece è interessante. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi chiaramente i 15 minuti vengono gestiti da steam, non dal pc. Quindi niente trucchetti da timemachine. Oppure ............... voglio rovinarmi questa sera. Dare questa possibilità a chi ha fatto un tot di spesa (non troppo boh 30euro) in modo da scremare chi vorrebbe fare il furbo e non intasare troppo i server. Per esempio adesso. Steam offre un gioco in prova gratuita fino a lunedì mattina, quando mi scadrà il tempo non sò cosa succederà, ma non ci potrò più giocare. Ricapitolando la mia idea (parole al vento) di rimborso 1)Ottenibile solo da chi ha speso un tot di euro 30/50 2)Rimborso solo in seguito ad acquisto completo del gioco, niente prova (tranne le normali demo) gratuita 3)Durata massima rimborso 15/30 min dopo la prima esecuzione. 4)In caso di rimborso, i soldi verranno accreditati sul conto steam 5)Rimborso ottenibile solo una volta per gioco 6)In seguito al rimborso i dati del gioco (salvataggi ed altre cosette) sono cancellati Chiaramente se tutte le case produttrici si degnassero di rilasciare più demo, il problema non esisterebbe. Questa sistema, semplificherebbe la vita solo ai giocatori onesti che comprano i giochi, e che non hanno intenzione di ritrovarsi un sottobicchiere (digitale) invendibile in attesa di patch/fix/update o in attesa di cambiare qualche pezzo pc che da incompatibilità. I pirati del web ottengono i giochi già da qualsiasi fonte. Una in più di certo non cambierebbe le cose. Ultima modifica di bagy : 03-11-2011 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.