|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
interessato.... attendo qualche altra proposta
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao mobo biostar g31-m7 te + cpu celeron 3200mhz a 25 + ss (se vuoi con 10 euro spedisco in celere 1
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ok. attendo tue
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
ciao,tengo un pentium d 925+mobo(non ricordo bn il modello,cmq supporta ddr2 e ha video integrato)
te le posso vendere a 40€,se passi dalle parti di napoli possiamo fare uno scambio a mano,ti interessa?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
non passo per napoli quindi includi la spedizione... dimmi modelli precisi che controllo la compatibilità con la mia OCZ.
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Allora ti posso fare 45€ spedizione inclusa(spedireweb),per la scheda madre ti faccio sapere oggi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.