|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
vi ho aggiunti tutti, chi non avevo già in lista
purtroppo domani non ci sono, giovedì sono ad un concerto... venerdì appena ci sarò oppure ad ora di pranzo (ma mi dovete avvertire così mi collego)ps sul live sono robertoTS (vedi firma e a sinistra )
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
ci sono anche io...non stasera ma giovedì, lunedì o sabato mattina...poi si vede..
ak4784it
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Cmq ti quoto per il discorso fortificazioni... Perchè già alla 40,arrivavano flotte di droni.... E belli grossi..!!!! Se non si ha l'adeguata protezione,ci sono subito addosso..!!!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Bohhhh... Sinceramente noi eravamo ancora con torrette a livello 1.... Solo uno di noi le aveva a livello 2...!!!
Però le ultime 2 protezioni,non le abbiamo neanche viste..!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io se non ricordo male ho le protezioni a livello 4, le torrette a livello 2 e l'esca a 1...
le altre due sono ancora bloccate.... non capisco se si guadagnano punti quando le compri le fortificazioni o quando le ripari e cmq i prezzi cambiano sempre?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i prezzi... Se devi costruire in teoria sono sempre gli stessi,per riparare invece cambia in base a quanto danno hanno e per le torrette anche in base a quante munizioni servono per ricaricarle...!!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
giorno raga, riguardo al discorso dei modificatori qualcuno ha capito come funzionano? io ci sto sbattendo un po la testolina..
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
penso siano una specie di "cheat" da sbloccare in base alle azioni che compi (tipo no ricarica, munizioni infinite, danni doppi ecc...). Se guardi nel menu statistiche e premi vedi anche come sbloccarle, c'è l'elenco completo.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa mi è nuova..!!!! Bene a sapersi allora..!!!!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
anche le munizioni a volte le pago 500 a volte 1000 ho fatto una partitina prima adesso ho le torrette e l'esca a livello 2 e le fortificazioni a livello 4. i modificatori sono un po' come quelli di halo reach
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Però pensandoci bene,forse hai ragione te.. Perchè ieri sera ne ho messa 1 che costava 2500.. Ed eravamo all'orda 40..!! Questo non lo so.... Ma forse è in base a quante ne hai..!! ![]() Quote:
Xbox Gamertag: Rox87 Ultima modifica di Rox87 : 27-09-2011 alle 11:24. |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Secondo me per affrontare l'orda: scegliere la giusta mappa, puntare su torrette e fortificazioni (evitando quelle inutili), volendo ci si può passare i soldi, quindi se uno è più specializzato in qualcosa farà solo quello. Usare l'hammerbust e non il lancer così si evita di spender soldi per le munizioni, per la seconda arma in genere non vi sono grossi problemi. Sfruttare i bonus e mantenere le armi pesanti per quando servono (prenderle e poi lasciarle a terra appena inizia il round).
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq bella idea quella delle armi pesanti...!!!
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
|
anch'io ci sono se serve uno, alla sera dopo le 23 oppure il sabato mattina
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Secondo me la migliore e' quella in citta' con le scalitanate nel mezzo che ti permettono di stare rialzato e chiudere l'unico punto di accesso con filo spinato. Il nome nn me lo ricordo. cmq e' quella che ha quella torretta su un ponte.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che il berserker tira giù tutto,e ti capita su per le scale...!!! Con relativi boomer e compagnia bella che ti bombardano da sotto.!!! PS: c'è da dire però che avevamo davvero poche barriere....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

)