|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Cmq ti garantisco che una utilità queste macchine ce l' hanno eccome... e te lo dico da possessore di una K-x e di una Fz28. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io è da un anno che uso la mia z38 e sono pienamente soddisfatto.
l'ho pagata 269,00€ e vedo i miei amici con le reflex che quando siamo insieme si portano il borsone con macchina e focali, mentre io con la mia che è piccolissima e leggera anche per essere una bridge la lego alla cintura e neanche so di averla, stessa cosa in spiaggia... inoltre le foto sono belle superiori a qualsiasi compatta ed in molti casi paragonabili alle reflex se non in buone mani... ovvio é un compromosso, ma i vantaggi sono innegabili, se vuoi tornare al paragone cbr vs ciao penso tu abbia esagerato, al massimo possiamo dire che le bridge possono essere delle enduro, cioè moto versatili per ogni evenienza. ![]() definirle una truffa poi... ![]() con 300€ mi sono preso la z38, borsa reporter e 1 sd 8gb classe 10 tutto un anno fa cosa dovevo prendere di meglio?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il punto è che molto più di frequente si aggirano a prezzi ben maggiori e, lo ricordo, stiamo parlando di una macchina che ha un sensore DA COMPATTA. Probabilmente in pieno giorno le foto potranno apparire simili a quelle di una reflex entry level.. ma prova un po' a fare qualche scatto indoor o al crepuscolo ![]() Quello che critico è che le super zoom (da 350 -400 euro) vengono proposte sbandierando numeroni assurdi tra megapixel e zoom proprio per attirare l'utente meno esperto celando con cura quello che è il rovescio della medaglia! La Z38 è abbastanza buona per essere una bridge ma i modelli a seguire sono andati addirittura peggiornado come qualità delle foto!
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
certo, la qualità non è la stessa, ma indubbiamente sui 300€ hanno un senso eccome! Le bridge possono essere un buon compendio, infatti spesso uso la Fz28 nonostante abbia la k-x... quando ad esempio devo essere leggero, oppure ho bisogno di assoluta discrezione ( il "clack" a volte è un problema ) , o quando devo andare in posti polverosi o poco indicati per portarci tutto il corredo. E' questione di esigenze. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.