|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
dal terminal prendi il metro (1 € in più rispetto al biglietto normale) e dirigiti a Tribunal
qui hai l'imbarazzo della scelta: ti posso dire che il quartiere adiacente (MALASANA) è definito il quartiere delle meraviglie.... se hai del tempo passa a salutare Luca del Pepa Tencha: ha un barettino niente male se vuoi ballare a due passi hai il Pachá Ah naturalmente se ti piace il calcio una visitina dall'esterno del Santiago è d'obbligo P:S Il bus non l'ho mai preso poichè la MetroMadrid è una delle più efficienti e capillari metrò che ho mai visto
Ultima modifica di jamal1984 : 09-08-2011 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Sì, alla fine dei conti, linea 10 per Nuevos Ministrios (e vista veloce al Bernabeu), poi linea 8 direzione Plaza de Espana, per qualche tapas ed una lunga serie di vasche fra la Gran Via, calle de Alcalà e la zona del Palazzo Reale (che alle tre di notte era presidiata dagli elicotteri della polizia, in quanto gli indignados si stavano preparando, credo, per la manifestazione del mattino successivo).
Dato che la metro poi chiude, è stato necessario prendere l'autobus per Barajas a Cibeles. Gran bella città...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Fiero di non essere