|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
io ancora quando sono in macchina e la gente mi attraversa dico sempre, quelli sarebbero 100 punti la vecchia lenta sono 50...ecc. ecc.
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vabè sarà una cagata...non è un gioco scatolato...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In che senso scusa?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
non uscirà tipo live arcade? solo ddl?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mah...io credo che un motivo ci sarà...erano giochi immediati...ma spessore pochino. non che oggi si vada meglio però un minimo...del genere racing paradossale molte sono state le perdite... distruction derby e vigilantes 8
su tutti...io ad esempio sono sempre in attesa di un gioco sparacchino su auto ,ma con gare. avete presente il film death race? identico. con palette di colori alla gears\killzone non lo avrò mai... ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Io sinceramente guardo con molto interesse la cosa anche se comunque non so cosa aspettarmi dato che non ho mai giocato a quelli originali x via dell'età
![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ti posso assicurare che se giochi al primo ti diverti anche se è un games del '97, secondo me è stato uno dei migliori splatter racing del lontano '97..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
io ho letteralmente consumato carpocalypse now |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
una bella notizia, io ho ancora il primo per PSX
![]() parlando di censura comunque, secondo me la situazione è peggiorata. Citerei il caso Manhunt 2, censurato più del primo. Non sono molto ottimista insomma..
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
rimpiango anche io il vecchio vigilante 8 ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.