|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ti consiglierei di prendere il Mac solo se ti serve un Mac.
Considerando il prezzo abbastanza alto e la versatilità inferiore rispetto ai notebook Windows (che è un dato di fatto specialmente se vuoi giocarci un po'), io punterei su Sony o Dell. Vorrei inoltre puntualizzare che il Dell Vostro 3450 ha la tastiera retroilluminata e ha una configurazione hardware di tutto rispetto. Inoltre Dell ti da un'ottima garanzia di 3 anni (opzionale, ma costa sui 100€), che la Apple ti fa pagare cara. Se ti interessa l'autonomia considera che l'i7 consuma e scalda di più e molto spesso ha le prestazioni di un i5, specialmente quando non utilizzi tutti e quattro i core. Temperature più alte vuol dire anche ventola in funzione più spesso e dunque più rumore... Per un discorso di costi e comodità ti consiglierei di prendere l'i5. Un i7 è davvero superfluo e non so quanto sia un investimento per il futuro...metti i soldi da parte piuttosto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
|
Quote:
![]() quindi punterò sull i5. per il dell, sai se può essere acquistato anche da privati? la tastiera retroilluminata c è scritto che è opzionale, ma è presente solo nel modello più costoso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera illuminata è disponibile nei due modelli più costosi, che in realtà sono quelli con la configurazione migliore. Considera infatti che hanno di base l'hard disk a 7200rpm, 4gb di ram, scheda video ATI 6330 e mi sembra anche il Bluray... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo proprio...è il fatto per cui non prendero mai un dell, tre anni di garanzia te li fa pagare 200 euro o 240 dipende dal servizio che scegli, mentre due anni ben 150 euro..!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Dell Vostro 3450 di cui parlavo prima la garanzia di 3 anni costa dai 50 ai 100 euro, a seconda della configurazione e/o offerta scelta e con 95 euro ti proteggono anche dai danni accidentali per un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
.
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Città: Maranello (MO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.