|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
edit
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 07-01-2011 alle 21:38. |
|
|
|
|
#22 |
|
|
coda mobo, chiavetta, unita lg colore? pronto a concludere
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Ferrara
|
unità lg bianca...
per la mobo c'è edema in coda.
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha contattato in MP e x nn inquinare il thread stiamo parlando sulle caratteristiche blocco
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 07-01-2011 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
ho richiesto al mod di intervenire per stabilire la coda
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io ho chiesto e mi sn messo in coda..indatti ci sono 3 altri miei post con la scritta edit..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#28 |
|
|
certo, solo che la tua richiesta di coda, come puoi notare tu stesso, è di dopo le 22.54
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi nn so nemmeno se prendo il blocco e nn so quanti anni tu abbia...però ti stai comportanto veramente da persona poco intelligente.. ti stai attaccando a niente e lo sai bene..bohh
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
quando ho fatto la mia richiesta di coda le code erano libere, in quanto nel thread non vi era nemmeno un posto che diceva coda scheda madre o altro attendo decisione dei mod, loro sono sempre giusti, quando ho avuto torto me lo hanno dato, se avrò ragione io, vuol dire che avrò compreso bene il regolamento, altrimenti magari lo avrò letto male, chissà |
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome nn si possono scrivere messaggi uguali ci ho scritto edit..sbadatamente però ci ho scritto a tutti e 2 i messaggi..la mia copla è solo questa e ti stai attaccando a questo..
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di computerparts : 07-01-2011 alle 23:07. |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dato che computerparts ha chiamato in causa i mod attendo loro, ma potevi almeno contattare me prima e segnalarmi eventuali irregolarità o sviste (come la mancata coda pubblica) invece di sporcare il thread (cosa che avrei capito se dopo avermi contattato fossi stato reticente o avessi fatto orecchie da mercante sul regolamento).
Non ricordo cosa c'è sotto quegli edit, forse neppure ho fatto in tempo a vederlo, forse ho sbagliato io e ho assunto edema in coda senza che fosse formalizzata, se così fosse non ho nessun problema a dirti che sei il primo in coda per la mobo, ma santo Dio, chiedi prima a me, dato che sono anche io parte in causa. Comunque adesso aspettiamo i mod ora...
Reignofcaos, Trokji, Lirin, nicfit, italianstallion18, Alano83, hamlet74, Furiacdg, Misterxxx1, MEXKaba, Danko78, davidexD, GDT, Nycopols Ultima modifica di shane.vendrell : 08-01-2011 alle 09:20. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
la coda dell'utente edema parte dall'orario dell'edit, quindi dalle 23:08.
segui le code che si sono formate prima. buona giornata.
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
perfetto!
riepilogando dunque: Edema è in coda per cpu+ram computerparts è in coda per mobo+chiavetta (unità LG non capisco se è una coda o solo una richiesta sul colore).
|
|
|
#36 |
|
|
cosa è un masterizzatore? mandami i dati per il pagamento
inoltre mi interessano le sigle degli hard disk perchè potrei prendere anche quelli la tastiera che modello è? |
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
il mio blocco
cpu+ram+mobo
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tastiera logitech ultra flat (con cavo) Per gli HDD e le sigle ho dei problemi perché dovrei smontarli ma ci sto scrivendo dal pc...se c'è un altro modo per verificare....
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
vale dall'orario dell'edit: 23.08 (come stabilito dall'admin) dunque successivo a quello di computerparts.
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
il masterizzatore lo prendo anche |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.