|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Bene, procedo con lo smembramento rispettando le priorità delle code e dei blocchi. Mando un pvt a magnavoxx per la conferma di cpu+vga.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda cpu. mandami un pvt se tocca a me
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Magnavoxx ha confermato per cpu e vga quindi elimino le code relative, procedo inviando pvt a chiadoz per ram+dissy
Resta ancora disponibile subito la scheda madre che ha un prezzo stracciato!
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
|
coda per ram, mandami pm se tocca a me e possiamo concludere subito
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: #hdca
|
Ciao, mi interesserebbe sapere il prezzo (via pm se vuoi) per scheda madre e memorie spedizione j+1 compresa.
Peccato per il resto...stavo cercando un sistema quasi completo. (LINK) Una domanda, il dissy della scheda madre sui mosfet, risulta fuori dal case una volta montato il tutto ? Ultima domanda, che alimentatore usavi con questa config ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Peccato perchè ho già cominciato a smembrare il blocco
Se sei interessato la scheda madre è subito disponibile mentre per le ram ho un'altro utente con il quale sono già in trattativa. La mobo è veramente bella e la sto vendendo veramente a poco considerando che il prezzo piu basso che ho trovato è 286€: http://www.italiadvd.it/componenti-p...io/id-2680070/ Il dissipatore che vedi che spunta dalla scheda madre è un optional (incluso nella confezione), io non ne ho mai avuto bisogno e non l'ho mai montato, la scheda ha sempre funzionato benissimo e con temperature ridicole. L'alimentatore che usavo era un Coolermaster Green Power 600W. Ciao
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
oggi se riesco passo in posta a pagare ram + dissi come da pvt
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda a mano per scheda madre , una sola domanda , è impossibile farci uno sli al posto del cross?In oc si è comportata bene?(io ho un q6600 col tuo stesso dissi).Spero che con le mie corsair xms2 800mhz non abbia problemi.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'overclock non ho mai avuto tempo e voglia di stressare i componenti, posso dirti che il mio q9550 teneve 400x8,5 senza spostare niente rispetto alle impostazioni di defaut e temperature da 22 a 41°C. Però se fai una ricerca su google trovi cose turche del tipo 560Mhz di bus raggiunti...ovviamente non te li posso garantire, di sicuro se vuoi tirare la cpu ti serve una scheda tipo questa. Qua trovi il thread di approfondimento della scheda: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718669 Ciao
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
lo SLI tecnicamente NON si può fare. Tempo fa si vociferava di drivers moddati per il chipset, ma francamente non credo siano stabili. @FATAL io sarò la "mano" di ssamxx se riuscirete a mettervi d'accordo per l'acquisto (sono a padova praticamente tutta la settimana)
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ricarica eseguita ci mettiamo d'accordo sulla spedizione hai pm
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ram e Dissy venduti a chiadoz, in trattativa con ssamxx per la scheda madre
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok ieri arrivato tutto perfetto, imballo degno di notta e spedireweb j+1 a 7euro
tutto testato e funzionante nn può essere altro che un feed superpositivo per correttezza e materiale perfetto ps:grazie per l'euro rimborsato quando mi prenderò il caffè a lavoro ti penserò
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Coda a mano perla mobo
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Quote:
c'è un thread apposta per lo sli su x48 @FATAL ti vendo il mio i7???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

__
); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w