|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se fosse vero che si trovano le slim a 170€ perchè tu vendi la tua 120gb a 220€ quanto si trova nuova a 250€ ? perchè vendono le 60gb e le 80gb sulle 170-200€ per favore evita di fare certi commenti fuoriluogo, inoltre non ti sta bene il prezzo, non sono qui mica a obbligarti a prenderla, e oltretutto non sto mica cercando di truffare nessuno ma sto vendendo a prezzo corretto, non sono babbo natale e non regalo niente a nessuno. buona giornata Ultima modifica di Terroncello86 : 02-12-2010 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non posso che ribadire il mio punto di vista sulla tua vendita, anche se è nuova (settembre) ci devi togliere comunque l'usura(per mè, come il resto del mondo un oggetto nuovo è sigillato e mai usato),pertanto l'usura è quantificabile in almeno 10€(per star stretti) quindi 250 - iva - usura =190€. perchè tu non vendi a quel prezzo? In sostanza quindi guarderei prima nel mio giardino e dopo, forse, in quello degli altri, perchè da una vendita non vorrai essere solo tu a guadagnarci o sbaglio? personalmente poi ho valuto la 40gb 140€ + 10€ di gioco, spese di spedizione non a mio carico. pertanto se smembro tolgo solamente il gioco e vendo a 140, prezzo secondo mè più che onesto. in aggiunta visto che la merce in vendita e mia e non sto infrangendo nessuna regola del mercatino riguardo il prezzo della stessa(a differenza tua) sono libero di metterla a quanto voglio e come già detto se non ti sta bene il prezzo cerca altrove e evita di inquinare il thread. buona giornata |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi sai dire qual e il firmware cmq sono di milano e pronto a cocludere
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao e scusa se rispondo solo ora, il firmware è l'ultimo disponibile, in quanto utilizzata sempre e solo per giocare online.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao
Se vuoi te la prendo io.Posso venire a ritirarla a mano anche domani in viale monza.Fammi sapere al piu presto grazie.ciao Se poi mi lasci il tuo num di cell t chiamo cosi c mettiamo d accordo.Ciao.
Ultima modifica di luca6666 : 07-12-2010 alle 16:58. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda milano ritiro a mano, però voglio prima provarla, cerca di capire...
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda anche io a mano
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ciao, mi spiace per voi ma la console è nelle mani di luca6666, che tra l'altro è una persona davvero piacevole, alla prossima.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.