|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Se parti dal 3% del mercato e sali del 100% arrivi al 6% massimo Considerando i modelli attuali nokia e la conccorenza agguerritissima di Android e iPhone francamente mi meraviglio che Nokia sia riuscita a non solo mantenere la sua percentuale, ma anche ad aumentare il numero di terminali venduti. Per quel che riguarda symbian, non vedo perchè debba essere buttato, è un sistema che fa un sacco di cose che gli altri di stock non fanno (supporto SIP,VPN e WebDav integrati), e necessita di molte meno risorse. La nuova interfaccia grafica sarà presto rilasciata e cmq per la fascia alta c'è Meego (Full linux!), per quel che riguarda lo sviluppo non c'è problema, si usa Qt per entrambe e passa la paura.
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 25-11-2010 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Sto dicendo che la crescita media del settore è del 35%. Per mantere tutte le proporzioni tutte le aziende devono crescere del 35%. Nokia è cresciuta del 3,5%. Questo vuol dire che ha perso quote di mercato. Tutto qui.
Non credo ci sia molto da disquisire. Nokia non ha mantenuto la sua quota, ma sta perdendo quote di mercato nonostante venda un 3,5% di cellulari in più. Questo perchè molti altri stanno vendendo molto di più rispetto all'anno scorso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
lol, lo spero proprio che meego/symbian3 sia un successo! Sto commentando quello che sta succedendo negli ultimi mesi/anni.
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
SYMBIAN ha visto calare le sue percentuali ma non perchè Nokia vende meno (perchè dati alla mano abbiamo dimostrato che vende di più) ma perchè una parte (intorno al 10%? sto ipotizzando, fate i conti se volete i dati precisi) del parco Symbian è scomparso rimpiazzato da Android. PS: di quanto sono quei dati? Quelli che avevo postato io erano differenti e di alcuni mesi fa, mi sa che questi sono più aggiornati. |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i dati sono relativi al 3 quarto 2010 Ultima modifica di dtreert : 25-11-2010 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.