|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
io ci sto giocando da ore, e devo dire che si, non è da 10, ma le migliorie ci sono e sono evidenti.
A partire dal livello pilota, che ti permette di comprare le auto piu potenti solo dopo aver fatto esperienza, e non come nel 4 che acquistavi una Evo usata e sverniciavi tutti sin dalla prima gara. Poi come sempre aliasing mostruoso (vabè, sono un pcista e me ne accorgo troppo...). Il track editor è troppo semplice, non si puo impostare altezza, strettoie ecc, ma impostare solo il tipo di curve,l'ampiezza e l'angolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ritirata stamattina la Collector's Edition.
Venerdì Ps3 60gb rotta di nuovo (ylod) sembra una presa in giro... ![]() domandone: quali sono le vetture "bonus" scaricabili? non vedo l'ora di godermelo anch'io, l'ultimo GT a cui ho giocato è stato il 2! quindi, qualsiasi cosa mi troverò davanti, sarà sicuramente un bel miglioramento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
IGN è notoriamente peggiore persino di Gamespot, hanno la capacità di stroncare ottimi titoli e di incensare titoli solo discreti. Il voto è cmq lunsighiero, ma in così poco tempo non credo abbiano avuto il tempo di rivoltare il gioco come un calzino, quindi 'ste rece al day one basate su versioni beta o su 4-5 ore di gioco per me sono robaccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() apri un sito meglio di ign allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Tu sei il tizio che diceva che GT5 era una merda ancora prima che uscisse. Gente che giudica un gioco prima che esca farebbe più bella figura a stare zitta. Che IGN stronchi deliberatamente numerosi titoli a tripla A non lo dico io, lo dice Metacritic quando vai a vedere la media dei voti su tutte le testate, e poi il voto dato da IGN, spesso e volentieri notevolmente più basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
PS Ah ... e il gioco è davvero eccezionale. Le recensioni lette sono all'altezza della credibilità di 3dmark per valutare le prestazioni di una scheda video: ZERO. Ultima modifica di riuzasan : 24-11-2010 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
premetto che io il gioco ce l' ho da un bel pò di tempo... non da oggi... quindi ho avuto modo di provarlo.
Diciamo che il lato incidenti è un pò scrauso, visto che la macchina non si rompe. Però vorrei dire una cosa a tutti quelli che dicono che la dinamica di guida, la simulazione e la grafica fanno schifo. La grafica è ottima, la gente che posta foto orrende dovrebbe realmente scavarsi una fossa conludendo l' opera mettendosi dentro e ricoprendosi.... La dinaminca di guida e la simulazione sono molto ben fatte. Io vorrei chiedere a queste persone se hanno provato a fare una gara in modalità arcade, o in modalità GT con i vari aiuti alla guida disabilitati. E con aiuti alla guida intendo TSC ASM e ABS... Se non lo avete ancora fatto fatelo, il modo più veloce è farlo in modalità arcade, altrimenti entrate nel pannello di configurazione del controller e assegnate ai tasti del volante o del joystick le funzioni GTR, che vi consentiranno di settare manualmente, anche in gara, il livello di TCS ASM e ABS.. Una volta che farete un paio di giri così, se ci riuscite, mi potrete venire a dire se la simulazione è ok o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
sono curioso di vedere la recensione
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
bs82 è un gran bel troll... a maggior ragione se nella ps3 c'è una scheda nvidia.
![]() c'è da dire comunque che, a parte la modellazione ottima delle vetture, tutto il resto (elementi a bordo pista, texture, paesaggio) lasciano un po' a desiderare per un titolo del 2010. Nel complesso fa una bella figura comunque. Il modello di guida tuttavia non mi piace affatto e non mi è mai piaciuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Leggendo i vari pareri di chi lo ha già provato mi pare che l'aspetto più criticato è lo stesso che si faceva presente in tutti i gran turismi: sistema di collisioni e danno alle vetture ridicolo...mi ricordo nei precedenti che avevo provato da amici c'era quella sensazione che la macchina fosse ricoperta da un cubo invisibile che respingeva magneticamente le collisioni
![]() Ed è vero che se ci si pensa è abbastanza brutto che nel 2010 in un gioco di corse così curato manchi un'aspetto così determinante per il realismo; dovrebbero prendere ripetizioni da Codemaster. Detto questo dato che non ho mai avuto prima d'ora nè GT nè una playstation credo che non me lo farò mancare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
di nuove hanno aggiunto solo una manciata di auto che si conta sulel dita, le altre sono solo i modelli poligonali vecchi presi dal gt 4 che è un gioco che risale ad uno sviluppo risalente a 7 anni fa, le persone del pubblico e gli alberi sembrano presi da un gioco di 5 anni fa...e le macchine stanno inchiodate su un perno fisso nello schermo quando ruotano, quando sbattono non si rompono e sono tutte cose che hanno mostrato nei demo e nelle beta usciti man mano...perchè tanto a parte i render in CG grafica i video del gameplay mostravano di cosa si trattava e infatti non è cambiato... senza contare che una cosa così per 6 anni di lavoro e tanti rimandi, è una presa in giro... come detto ci sono software house che in questi 6 anni hanno creato delle serie intere e portate avanti senza problemi con notevole qualità tecnico-artistica e non solo nel campo delle auto o forse ti devo spiegare che in 2-3 settimane le beta non possono cambiare dal giorno alla notte...sempre quello è. Magari in 2-3 settimane possono correggere un bug che fa crash ma il resto te lo tieni come è. gt5 è soltanto gt6 prolugue versione alpha, rinominato... giusto per intascare qualche altro soldo e comunque, beato chi vive nel mondo delle favole Ultima modifica di fendermexico : 24-11-2010 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
quindi alla fine è uscito per davvero
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
cit. "tanti elementi fuori dal circuito che non sono stati rifiniti al meglio"
Il CANE dovevano lavorarlo meglio. Questo è poco ma sicuro.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
GT5 e' un gioco del 2005 uscito con 5 anni di ritardo.
Ecco perche' sa di vecchio nel gameplay, nel online etc..., e no i replay non rappresentano la vera grafica ingame. FM3 e' su un altro pianeta, e FM4 lasciera' nella polvere GT5 non che ci voglia molto eh. Speriamo in GT6. ![]()
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Da perfetto appassionato di giochi di auto, rispetto alla quasi totalità dei possessori di FM3 (i quali, passano più tempo sui thread di GT5 per ingrassare il proprio EGO denigrando il gioco, piuttosto che giocare al gioco acquistato) hai acquistato GT5? Potresti essere più preciso e dirci su quale pista hai notato i difetti grafici e con quali vetture/settaggi hai notato difetti sulla fisica rispetto a FM3? Quote:
In ogni caso, credo che tu possa restituire GT5. Capisco che spendere 69e per un gioco che non piace può essere frustrante, ma ti rimane sempre FM3 che non è un buon prodotto. Tutta questa premura nel giudicarlo uno scarso prodotto, può nascere solo da un cliente insoddisfatto. Mi dispiace. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che bello sentire tutti i poveri che non hanno la Ps3 parlare male di un gioco che non possono giocare, o gli altri poveri che "gt5 ci prenda le bastonate da forza3", senza avere la possibilità di poter giocare sia a uno che all' altro: ma che ci volete fare, noi che abbiamo entrambe le console possiamo permetterci di buttare via 70€, fregandocene degli invidiosi della console war.
E se non ci piacerà Gt giocheremo con Forza. Noi possiamo, VOI no !!! Fine della storia, tutto il resto sono chiacchiere da invidiosi. E poveri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.