|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nulla da fare Ho aggiunto amministrator e amministrators alla cartella Recylcer ma mi da il solito errore al momento che la vado ad eliminare mentre se apro questa cartella c'è un' altra cartella con l' icona del cestino ma a quest' ultima in proprieta la scheda Protezione non c'è.
Non capisco cioè la cartella che citato all' inizio di questa discussione ovvero quella di partition magic fortunatamente non c'è piu il cestino è vuoto ma da fuori l' icona indica che è pieno e al momento che lo vado a svuotare mi da il solito errore della cartella dc44. Non esiste un programma che mi ripristini il cestino o forse ho sbagliato qualcosa io non sò. Help |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L'unica cosa che si può fare è accere alla cartella Recycler, accedere all'interno del cestino di windows e cancellare il contenuto che c'è all'interno . In più è normale che il cestino di windows (quello sempre all'interno della cartella Recycler) non abbia la scheda Protezione. Di default il contenuto del cestino non deve essere superiore a 85 kb o giu di li . Si riempie da solo durante i lavori che fa una persona usando il computer. E si svuota ugualmente da solo ad ogni riavvio . Leggi questo articolo: La cartella Recycler......... Quote:
Parli del cestino che c'è nel desktop giusto? Se fai proprietà col mouse cosa ti dice ? Riesci a trovare questa cartella creata da partition magic che tu dici che non c'è più nel cestino ma il cestino indica che è pieno, nel registro di sistema ? Ultima modifica di tallines : 29-10-2010 alle 14:26. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raga grazie infinite a tutti ora magicamente si è svuotato da solo quindi possiamo dire che il problema è stato risolto
Si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Penso con il riavvio. L'azzeramento del contenuto della cartella Recycler ( e anche di System Volume Information) si verifica anche quando si disattiva e poi si riattiva il Ripristino configurazione di sistema, ossai si azzerano i punti di ripristino . Tornando alla cartella alfanumerica ossia al cestino di windows che è all'interno della cartella Recycler, si può come ho detto prima solo svuotare, ma non cancellare. Se il cestino è vuoto e si va in Proprietà la voce Svuota cestino non è selezionabile, in quanto essendo vuoto la voce è in grigetto. Se c'è qualcosa la voce Svuota cestino è selezionabile . Ultima modifica di tallines : 29-10-2010 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.