|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tu sei partito con un monitor/tv quindi la funzione tv non ti farebbe schifo insomma
![]() Da come è evidenziato nella recensione, la reattività non è eccellente, e si possono notare scie solo nei giochi più rapidi, mentre negli altri non c'è questa evidenza. Dipende comunque dall'occhio della persona ![]() Il deltaE è di 2,4 quando stare sotto a 3 è già un successo ![]() Insomma non mi sembra un vero e proprio contentino ![]() Premi per l'F2380 che ovviamente in qualità grafica gli è superiore. Se proprio non c'è nulla da fare per questo, caschi in piedi con il P2370HD ![]() Magari falli chiamare a loro mentre sei lì per ordinare il monitor in questione. Purtroppo in questi casi più rompi e prima ti vogliono cacciare, quindi "accontentandoti". Si spera ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho appena ricontrollato l'F2380 sul sito e risulta NON DISPONIBILE!!
mio padre però sta pensando di prendere una stampante laser, e quindi sfruttare quella spesa per prendere la stamapnte ed essere finalmente LIBERO di acquistare un monitor ALTROVE!!! Domani si vedrà! Speriamo bene =_=' EDIT: di bene in meglio, verificando il catalogo ONLINE euronics, è scomparso il GRUPPO di riferimento all'euronics a cui sono "legato" ovvero Gruppo Andreoli....un caso?..mah Ultima modifica di magen1 : 04-10-2010 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Non è una cattiva idea quella di sfruttare il "buono" per altri acquisti ed essere a questo punto libero di scegliere il monitor che preferisci. Certo c'è l'inconveniente di un nuovo esborso magari non previsto...
Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
c'è la remota possibilità che torni ad essere libero....nel caso questa possibilità si avverasse, e quindi avrei la possibilità di comprare monitor altrove, quale mi consiglieresti ?
(si lo so sono ripetitivo, ma mi sono perso ![]() il nuovo budget è sui 200 euro (250) pensavo ad un XL2370 trovato a 227euro Si lo so, non è PVA ma cercando su internet il P2380/M non lo trovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
F2380, non P2380.
![]() |
#26 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
stavo rivalutando anche IIYAMA ProLite B2712HDS però 27" non è troppo per 1920x1080 ? non si vedono i pixel? :uhm:
edit: altrimenti possibilmente modelli che sono su PROKOO che è un negozio che sta "vicino" a dove abito (in più è in provincia) e quindi dovrebbe arrivarmi in 1 giorno massimo 2 Ultima modifica di magen1 : 05-10-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Rieccomi di ritorno dal negozio, Monitor sostituito con una stampante laser multifunzione per mio padre quindi ora sono rimasto senza PC
![]() entro domani pomeriggio ordino online, resta da scegliere il modello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Ok, meglio per te che ora sei libero
![]() Valutando nello shop detto, il B2712hds costa 311€... Prima hai detto un 200/250€ quindi un pochino fuori budget ![]() Se alla fine non è un problema, ti riquoto quanto detto prima: Quote:
Per accorgerti dei pixel dovresti stare un bel pò vicino, e non è di certo il caso viste le dimensioni ![]() Ora la distanza è soggettiva, ma un 70cm come ordine di grandezza dovrebbero starci, almeno. Poi puoi vedere cosa dicono nel thread ufficiale i possessori. Se il prezzo è alto (troppo grande per la distanza o altro) c'è l'ottimo P2450H che ha anche un buon prezzo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
uhmm...posso arrivare a 311 va bene, basta che prendo un buon monitor, abbassando i POLLICI e rimanendo su questo prezzo altri modelli ed altrove c'è nulla?
![]() Di solito lo tengo a 50cm di distanza, ho provato a prendere le misure e ad immaginarlo sul tavolo......fa quasi paura, per vedere da una parte all'altra devo ruotare la testa :lol: ho letto quella domanda (sul fatto della grandezza del monitor rispetto alla risoluzione) sulla "recensione" di youtube, e m'è venuto il dubbio!! il mio problema ora è fidarmi della marca.....ho avuto quella bruttissima fregatura con l'LG! ed ora ho paura di fare strani acquisti. Comprandolo Online ho un minore servizio di assistenza sul prodotto. Se avessi comprato quell'LG online me lo sarei tenuto (e non per scelta)! PS: ricordo che oltre al GIOCO ed INTERNET mi serve anche come MONITOR DI LAVORO FOTO/GRAFICO edit: spesso guardo film dal letto, questo B2712hds ha la possibilità di essere abbassato in avanti? rileggendo la recensione su digitalversus c'è l'ultima nota che da 5 stelle su 5 ma di fianco c'è un bel Quote:
Ultima modifica di magen1 : 05-10-2010 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Ruotare la testa per guardarlo bene non è un buona cosa... diventa stancante... ed i 50cm non mi sembrano abbastanza....
comunque le info le trovi sul sito iiyama: Height adjustment 85 mm Swivel Stand 60°; 30° left; 30° right Tilt angle 20° up; 3° down Quindi puoi modificare l'altezza, l'angolo laterale e verticale. Rimanendo su quel budget e scendendo di polliciaggio, possiamo salire di qualità andando sui già citati Quote:
ciao EDIT: non scordiamoci che parliamo di un TN. Per quanto buono possa essere, non arriva alla qualità dei VA/IPS. E' un monitor indicato principalmente al game e video, e non fotoritocco. Gli altri qui indicati sono l'opposto. Non sono i top di grafica, ma sicuramente superiori a qualsiasi TN. Di contro non sono così rapidi. Devi fare una scelta in base a cosa è più importante per te. Ultima modifica di principe andry : 05-10-2010 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
giusto ora stavo vedendo il dell, (che tra l'altro io sul sito dell trovo a 380!)
c'è un amico che sta prendendo il P e dice che gli è arrivat ala notifica che gli arriverà a novembre!! se i tempi sono questi BUONO o NON BUONO lo escludo! Sono incappato in un video dimostrativo del dell con i VG -> LINK lascia un po' a desiderare. per ora vado a dormire, spero che nella notte riesca a decidermi ![]() come al solito grazie ![]() notte edit: questo costa 222 è 24" Led ma TN lo vendono nel negozio vicino che ne pensi ? Samsung BX2440 ..uhmm Ultima modifica di magen1 : 05-10-2010 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|