|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Si tratta di un operatore in Wholesale,
quindi i profili sono quelli di Telecom e li mette Telecom. Esistono i profili fixed da 2 e 4 mega, ma non da 7M |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Non mi sono spigato. Loro mi sconsigliano la 7 mega per problemi di sconnessione. Ora, penso che detti problemi si verifichino con l'aumento della velocità in quanto la mia linea attuale è molto probabilmente una 7 mega limitata a 2. (da qui l'esagerazione dei 36 euro solo per togliere la limitazione).
Siccome fin'ora non ho mai avuto problemi utilizzando la linea a 2 mega, se dovessero toglirmi la minitazione a andando al massimo che la linea supporta avessi problemi di disconnessione come da loro supposto, potrei sempre autolimitarmi la banda a 3/4 mega in modo da non incorrere in inconvenienti. Considera che a parte quei 36 euro il profilo di abbonamento rimane invariato come costi. @Mavelot Se è come dici tu come fa ehiweb a vendere linee a 7 e 10 mega in certe zone?
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE - ---CERCO--- [ TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti... Ultima modifica di sidro007 : 11-08-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
In conclusione, mi tengo la mia 2 mega e attendo tempi migliori, salut!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.