|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per i simboli non c'è bisogno di scaricarli ma bisogna solo indicare il percorso giusto verso il sito MS, se vuoi semplificare il tutto per l'analisi del file dmp puoi usare l'ottimo Bluescreenview della Nirsoft
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ecco qua:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Quoto dalla guida del forum:
Nota bene: Se il controllo del file dump mostra a video "Your debugger is not using the correct symbols", inserite come percorso dei symbols (passaggio n.6 di quesa guida) il link che segue dopo aver eliminato quelli precedentemente installati (al posto di c:\Windows\symbols potete usare una qualsiasi cartella di vostra preferenza): Codice:SRV*c:\Windows\symbols*http://msdl.microsoft.com/download/symbols |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho inserito il codice dell'errore sul sito della microsoft e mi dice che c'è un hotfix per sistemare questo bug (http://support.microsoft.com/kb/929338/it?sd=gn) solo che è per XP!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Già..
Comunque, adesso ti sto rispondendo dal pc nuovo.. Quindi per adesso gira tutto bene.. Anche i giochi vanno alla perfezione.. Se domani si ripresenta il problema ti faccio sapere! Comunque tra gli altri file dump ne ho trovati alcuni che anzichè essere 0x0000001a (come quello di prima di cui ho postato l'analisi) sono 0x0000001e Può significare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho trovato queste altre 4 che riportano errori diversi:
![]() _______________________________________ ![]() _______________________________________ ![]() _______________________________________ ![]() Edit-------- Questi sono tutti gli errori che mi sono apparsi fino ad ora. Forse sono ricollegabili tra di loro? Aspetto risposte, grazie Ultima modifica di xXFedeBoyXx : 05-08-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Niente di nuovo come avevo anticipato, sono sempre lo stesso tipo di errori che non indica una causa precisa, bisogna cercarla.
Dovresti testare un po' tutto l'hw testabile, comincia dall'HD se trovi l'utility del produttore altrimenti usa HDTune. I driver li hai tutti giusti e aggiornati? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora provo a testare, come hai detto tu inizierò dall'hard disk.. Mentre ci sei potresti elencarmi gli altri software per testare tutti gli hardware? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah comunque su HD Tune ho avviato "Error Scan", ho fatto bene? EDIT---------- O magari è possibile che abbia sbagliato qualcosa nel montarlo? Potrebbe riferirsi a questo l'errore? Ultima modifica di xXFedeBoyXx : 06-08-2010 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ad un certo punto mentre stavo eseguendo il test dei componenti hw con BurnInTest V6.0 Pro, il test si è fermato da solo dando questo messaggio come risultato:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
pulisci lo slot 2 e il banco che ti dava errori, rimonta il tutto, in modo corretto
rifai il mem per i drivers scarica manualmente quelli dei produttori adesso stai scrivendo dalla macchina che ti ha dato errori o da quella nuova? ho fatto un po' di confusione ![]() per i test cpu-ram usa: linx0.64/intel burn test/occt con opzione linx; prime95 -> può darsi che passi i primi 3 e che prime95 faili occhio alle temperature prime95 fallo girare per 4-6 ore se passi uno dei primi 3 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
quegli errori nello slot2 potrebbero far pensare a qualche imp del bios errata ha una mobo p55 dovrebbe provare credo a 1333 cl9 con 1.5v (o voltaggio di specifica che non so quale sia) timings manuali del produttore a 2T provare magari anche senza risparmi energetici, virtualizzazione o menate varie disattivati voltaggio/molti/qpi etc.. manuali per vedere che la mobo dia voltaggi giusti |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ma questi ( linx0.64/intel burn test/occt ) sono 3 programmi ?
Comunque adesso sto scrivendo dal portatile, mentre prima (quando parlavo dei driver) ero nel fisso, però avviato in "Modalità ripristino servizi directory" dato che in questa maniera miracolosamente parte.. Comunque io avevo impostato Prestazioni Elevate e non risparmi energia/bilanciato. Adesso memtest neanche 10 secondi che è partito riavvia il pc >_< Come mai? Comunque HD Tune sta ancora continuando a controllare l'hard disk.. ci mette un eternità! Il BIOS non l'ho mai toccato da quando ho montato tutto, forse devo modificare qualcosa là? Se sì spiegatemi i passaggi precisi vi prego.. Comunque nel piccolo display della mobo c'è scritto "AA". Che significa? Ultima modifica di xXFedeBoyXx : 06-08-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.