|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
tornando alla discussione se vuoi ho un amd barton 3000 completo di dissi nuovo a 30 spedito(con dissi + 5 euro) scusate l,escursus prendilo come un up Ultima modifica di pidegioan : 13-07-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
Quote:
non ce le metti le faccine stupidine??? così ti ricarico i 5€ per il sempron che gli hai rotto il pin e tra l'altro perché il mod ha voluto fare a metà già te l'ho chiesti in precedenza e non me li hai dati in occasione di gokugt p.s. te l'ho detto già che il sempron l'ho rivenduto a un tizio sul forum e non si è lamentato perché non sapeva come si montava? Ultima modifica di grollagrolla123 : 13-07-2010 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
ragazzi vi ringrazio tutti, ma alla fine mio zio ha deciso di non aggiustarlo e che lo compriamo semi-nuovo, almeno gli durerà qualche anno e ci potrà mettere win7, grazie ancora ma a questo punto cambiano completamente le richieste perchè gli faccio un intel 775 ... ora devo vedere tra le cose che ho a casa e quello che gli devo comprare... a questo punto aprirò un'altra discussione...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dai un occhiata qui alle vga e alle ram:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221324 per qualsiasi cosa contatta in pvt! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.