|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
sinceramente B. può essere attaccabile per ben di peggio; queste sono semplici tecniche di comunicazione dette anche truismi (peraltro pesantemente usate anche da Obama). E' evidente che se chiedi ad una persona: "Le piace che le sue chiamate private vengano intercettate?" è abbastanza facile che le percentuali siano quelle.
E' come chiedere: "Siete d'accordo con una diminuzione delle tasse?".....messa così la domanda, ha una risposta univoca. ps: attenzione blamecanada perchè proprio qui sta il solito giochino di B: lui non parla del fatto che la gente sia più o meno favorevole al DDL, ma parla di percentuali sul fatto che gli italiani non vogliano venire intercettati.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 05-07-2010 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh se la vedi così tutta la comunicazione (soprattutto il marketing) è una presa per il culo. Un rasoio non ti farà trombare di più e nemmeno quel paio di jeans ti farà diventare brad pitt (non è che ce l'ho con te, neh?
certo ci sarebbe da chiedersi se tecniche di marketing pubblicitario siano da applicare alla politica, ma questo discorso è ormai vecchio di vent'anni...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
voglio dire, se mi prende per il culo la gillette ci rido sopra, se mi prende per il culo lui dicendo che adesso posso telefonare libero e nel frattempo si fa i cazzi suoi, mi secca
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.