|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qui gli utenti entrano ed escono dalla coda senza aggiornare il thread. Pensavo di essere io il primo, vista la proposta fatta via pm. Avevo solo chiesto qualche ora e adesso leggo "trattativa in stato avanzato". Mah!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
|
non so bene come funziona
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
C'è un regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 in particolare cito: Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni. Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Se eri prima di me, io lascio, fatemi sapere, perchè mi serve con urgenza.
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
da regolamento non si possono fare proposte/contrattazioni di prezzo in mp, visto che parli di regolamento... Quote:
visto che richiami il regolamento, leggilo tutto per bene la coda è al prezzo del venditore, chi si accoda alle regole ed eventuali priorità (che devono essere specificate nel 1° post, come scambio a mano blocco ecc...) il 1° in coda sono io perchè prenderei il blocco, e la coda è di minimo 24 ore |
|||
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Calmi ragazzi...dopo che ho scritto di uscire dalla coda, il venditore ha accettato il prezzo che poi lui ha scritto nel post (170 per il blocco). Sono in trattativa per il blocco già da ieri e visto che alla fine la mia offerta è stata accettata (e l'ho fatta prima di uscire dalla coda) credo che il primo sia io...comunque ci siamo scambiati i dati, domani pago.
Ultima modifica di giacomowrc : 01-07-2010 alle 13:21. |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
L'ultimo prezzo del venditore e cioè 170 spedito, gli è stato proposto da me ieri, oggi ha accettato ed aggiornato il post, quindi credo di essere il primo, dato che il prezzo praticamente lo abbiamo concordato insieme...Sono stato il primo a propormi per il blocco ed a trattare quindi credo che possa concludere tranquillamente la trattativa.
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda fate pure voi.. Io mi sono messo in coda ufficialmente sul thread. Secondo me c'è stata sempicemente una pecca di chiarezza sul thread (per quanto riguarda il fatto che giacomowrc fosse rientrato in coda) ed una mancata chiarezza di andrea+++ che oggi alle 9:39 mi ha risposto via pm, confermandomi come primo in coda (mi sono messo in coda ieri alle 18:06)
Detto ciò, se qualcuno si accoda per il blocco dopo di me, visto che leggo "precedenza al blocco", porto pazienza. Ripeto: fate voi. Ciao. Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
A me il venditore ha inviato una mail dicendo che accettava la mia offerta di 170 con il numero di postepay da ricaricare. Per questo ho scritto trattativa in stato avanzato. Comunque mi sono accordato con lui per ricaricarlo domani mattina. Non volevo passare daventi a nessuno, sono stato il primo a mettermi in coda per il blocco e successivamente a proporgli il prezzo attuale del blocco, quindi credo che possa concludere tranquillamente.
x ficod: se vuoi posso fornirti i dati di un'altro utente che vende più o meno le stesse cose a 170 spedito... |
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ora chiedo tramite segnalazione l'intervento dei moderatori, perchè dopo che mi sono messo in coda hai rialzato l'offerta tramite mp e non si può fare come ti ho fatto notare da regolamento. questo è un comportamento scorretto che segnalerò ai moderatori e che comporterà come da regolametno 10gg di sospensione
|
||
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
ecco dai tutti bannati
cosi ci sono io con cpu+mobo
MSI B650 Tomahawk | Ryzen 9700X @fclk 2200 | Noctua NH-D15 CB | 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 | MSI RTX 3060 Gaming X @uv+oc | WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb | Be Quiet! Pure Base 600 mod | Super Flower Leadex III 550w | Motu M2 | ADAM Audio T8V | Beyerdynamic DT 900 Pro X | LG 27GN650+LG 27GS60F trattative concluse 51 |
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
|
spedito il blocco oggi 02/07/2010 paccocelere 3 ore 10.27
giacomowrc potete chiudere la discussione non accetto reclami Ultima modifica di andre++++ : 02-07-2010 alle 10:15. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
sospesi sia il venditore che l'acquirente.
c'è un regolamento che vi è stato anche fatto notare e non potete fare come vi pare. Per ora sono 2 settimane a testa, ma se si ripresenterà sarà ban dal forum. Come detto dal venditore "non accetto reclami" quindi risparmiatevi i pvt. Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.