|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Certo che dopo tutti questi commenti che la news rimanga la medesima è veramente vergognoso...
Cos'è HW upgrade non ha le palle di puntare il dito???
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Amd è sempre stata scadente nel mobile...praticamente sempre in fascia entry, qualità e prestazioni scadenti ad un prezzo da discount.
Da oltre un mese c'è il "nuovo" vision...presentato immediatamente da Acer in differenti varianti da 400 a 900 euro... durante gli ultimi due fine settimana...ho girato tutta la grande distribuzione, ebbene, in esposizione ho trovato solo un NUOVO netbook Vision su oltre 300 portatili esposti...e di questi 300 solo una ventina erano equipaggiati con il Vision...vecchio. Un portatile per sua natura...deve essere valutato nel suo complesso in funzione del prezzo pagato. In ragione di ciò, benchè sia innegabile che Intel possa ancora vantare un netto vantaggio a livello cpu, a parità di prezzo...nelle fasce di cui sopra, ORA non c'è storia...meglio AMD. Naturalmente la distribuzione deve svuotare i magazzini...giusto in tempo per la presentazione a fine anno della risposta di Intel, che presumibilmente, si riprenderà lo scettro del comando nel rapporto prezzo/prestazioni...Amd è ancora tagliata fuori, anche per questa seconda metà del 2010. Con Fusion...le politiche di MKT commerciali o di Intel che siano, sia gli scaffali...dovranno cedere il passo...e per tanto tanto tempo.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Però vale anche che la gente compra quello che vendono i negozi.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Di primo acchitto ho pensato anche io alla frase un po' strana, poi ho letto che la news è di Bordin e ho pensato che molto probabilmente con quel "vero o no" volesse intendere "indipendentemente dalle vicende giudiziare", piuttosto che insinuare il tarlo del dubbio nella vicenda.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sono partito in difetto per finire in eccesso
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Bordin entra in un MW e facci sapere se la vicenda è vera o no!!
Almeno dopo i nostri commenti unanimi abbi il coraggio di modificare quelle righe.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
e basta
fanboy amd, sembra veramente che bordin abbia dubitato dell'illibatezza di vostra sorella
![]() la sua frase può benissimo significare "a prescindere dal verdetto o meno di colpevolezza", ossia indipendentemente da tale giudizio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.