Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2010, 14:34   #21
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
confermo la coda....passo ai pvt...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 03-06-2010, 15:55   #22
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
confermo la coda....passo ai pvt...
mandato postpay attendo ricarica ...
GOKUGT è offline  
Old 04-06-2010, 01:04   #23
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
pagamento effettuato
grollagrolla123 è offline  
Old 04-06-2010, 09:13   #24
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123 Guarda i messaggi
pagamento effettuato
oggi spedisco ....
GOKUGT è offline  
Old 07-06-2010, 08:17   #25
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
pagamento effettuato
ciao ho appena spedito purtroppo venerdi' non sono riuscito a spedire e Sabato sotto consiglio di uno che conosco alla posta mi ha detto di spedire lunedi' per evitare giacenze strane .
stamane mia moglie ha spedito percio' dovrebbe arrivare domani mattina .
GOKUGT è offline  
Old 07-06-2010, 13:18   #26
grollagrolla123
Bannato

grazie.
poi quanto ti è possibile mandami il tracking
Old 10-06-2010, 11:54   #27
grollagrolla123
Bannato

la tracciabilità è per la raccomandata e la sto ancora aspettando, e tra l'altro te lo specifica nei messaggi privati che ho conservato di cui ci siamo messi d'accordo per spedire in raccomandata con la scatola senza il dissipatore.
non sono un fesso che si fa spedire in posta celere un processore da 105€
entro sta sera cerca di farla saltare fuori o ti segnalo.

Ultima modifica di grollagrolla123 : 10-06-2010 alle 11:58.
Old 10-06-2010, 13:47   #28
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
la tracciabilità è per la raccomandata e la sto ancora aspettando, e tra l'altro te lo specifica nei messaggi privati che ho conservato di cui ci siamo messi d'accordo per spedire in raccomandata con la scatola senza il dissipatore.
non sono un fesso che si fa spedire in posta celere un processore da 105€
entro sta sera cerca di farla saltare fuori o ti segnalo.
Allora facciamo cosi' io inizio a farla io la segnalazione , oggi sapro' se hai ricevuto la merce dato che il dirigente della posta di milano sotto mia richiesta mandera' alla tua posta di zona una richiesta per sapere chi ha lavorato la consegna del tuo oggetto forse non sai chi sono e che persona sia io corretto , tu' mi hai detto che dovevo spedire con posta con spesa di 5 euro , mia moglie si e' recata all'uficio postale ha spedito sia a te' che a unaltro utente che ha ricevuto tutto , solo che lui ha pagato per un pacco , tu' hai mandato 5 euro per spedire , il costo tra busta e spedizione e' venuto 5.40 pertanto non capisco cose' che cerchi , intanto voglio sapere se hanno recapito l'oggetto io mi auguro perte' che non fai il furbetto , altrimenti vedrai le conseguenze e non saranno carine .
Ps. se chiedi una spedizione poco sicura non e' colpa mia , le spedizioni comunque devono essere assicurate per avere una certa tranquillità , e questa sarebbe la prima volta in 20 anni che spedisco che una lettera sparisca nel nulla .
pertanto anzichè avanzare minaccie io rifletteri meglio .
GOKUGT è offline  
Old 10-06-2010, 14:00   #29
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
mi rimetto in coda.
pensavo ti facessi vivo te che ero secondo nella coda per lo scambio a mano.
è possibile prendere il phenom a 100€ senza dissy originale?
varrebbe uguale la garanzia?
scusatel,intromissione ma direttamente non risponde

caro GROLLAGROLLA 1234... sto ancora spettando il rimborso del bidone che mi hai fatto! come imposto anche dal mod.

Ultima modifica di pidegioan : 10-06-2010 alle 14:05.
pidegioan è offline  
Old 10-06-2010, 14:04   #30
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da pidegioan Guarda i messaggi
scusatel,intromissione ma direttamente non risponde

sto ancora spettando il rimborso del bidone che mi hai fatto! come imposto anche dal mod.
cioe' questo signore ha fatto anche un bidone atte' mi sa' che stavolta ha fatto capolinea
GOKUGT è offline  
Old 10-06-2010, 14:09   #31
rsannino
Senior Member

L'Avatar di rsannino

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
Senza parole, per lo meno prima di attaccare così una persona cercate post vecchi e vedete se uno è un venditore affidabile o meno.
A me sono spariti due pacchi e belli cari (450 euro circa l'uno) grazie alle poste, ma non per questo ho additato chi ha spedito .... non ci sono solo bidonari in giro e forse quello che una persona ti dice è vero ... piuttosto cerca in accordo di capire cosa sia accaduto..

ciao
Old 10-06-2010, 14:11   #32
Voiager
Senior Member

L'Avatar di Voiager

Iscritto dal: Nov 2008
Se posso dire la mia, perchè giustizia venga fatta e non a danno delle persone che io conosco in quanto correttissime, mi riferisco a GOKUGT.
Ho comprato molta roba, speso parecchi quattrini, anche arrivato a 500 euro di transazione in una sola volta, pagato in Postepay e mai lamentato di nulla.

E guarda che di gente ne conosco e possono confermare la mia correttezza nelle numerose transazioni avvenute.
In quanto Globalmoderatore del forum PCWorldOC e moderatore del forum di Overclock degli I7 sempre su HWUpgrade, sei pregato di non infangare e rovinare la reputazione di persone più che corrette quanto invece sei tu che a quanto leggo dal post di PIGIOAN non ti sei comportato correttamente.

Che i moderatori approfondiscano la questione e facciano giustizia.
Voiager è offline  
Old 10-06-2010, 14:14   #33
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da rsannino Guarda i messaggi
Senza parole, per lo meno prima di attaccare così una persona cercate post vecchi e vedete se uno è un venditore affidabile o meno.
A me sono spariti due pacchi e belli cari (450 euro circa l'uno) grazie alle poste, ma non per questo ho additato chi ha spedito .... non ci sono solo bidonari in giro e forse quello che una persona ti dice è vero ... piuttosto cerca in accordo di capire cosa sia accaduto..

ciao
Ciao Roberto questa persona non mi ha nemmeno voluto dare il suo cellulare dicendo che non puo' rispondere anche prima della spedizione figurati , ho chiesto in pvt il suo cell un'altra volta e non mi ha nemmeno risposto al cell ma ha scritto cose senza senso , questo e' solo un bidonaro ha ricevuto e ora vorrebbe anche i soldi , anzi ti diro' nemmeno ho visto se mi ha ricaricato sai come sono io massima fiducia nel prossimo e questo e' il risultato .
Comunque vediamo il lato senza oscurita' e' partito lunedi' pome la posta avra' spedito il giorno dopo in prioritaria portrebbe impegare anche piu' tempo.
cmq non ho parole , poi dopo che ho letto che ha anche contenziosi con altri...
GOKUGT è offline  
Old 10-06-2010, 14:26   #34
grollagrolla123
Bannato

si spera che arrivi perchè io ti ho pagato per la raccomandata e dopo 2 messaggi che ti chiedevo il tracking stavi facendo il vago che non sapevi se tua moglie avesse spedito con il paccocelere3 o con la posta prioritaria.
almeno hai qualche foto della ricevuta?

per il caro pidegioan che rompe i piedini delle cpu, il sempron l'ho rivenduto e funziona. te l'ho mandato sano e tu me lo ritorni con un pin in meno.
vuoi il rimborso di 5€? te lo do come il moderatore ha deciso, poiché aveva deciso ingiustamente che la colpa era di entrambi.
e chiedo che tu mi chieda scusa pubblicamente di avermi dato del morto di fame che vendevo roba rotta. dopo 1600 messaggi di cui innumerevoli trattative senza lamentele.
Old 10-06-2010, 14:32   #35
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
si spera che arrivi perchè io ti ho pagato per la raccomandata e dopo 2 messaggi che ti chiedevo il tracking stavi facendo il vago che non sapevi se tua moglie avesse spedito con il paccocelere3 o con la posta prioritaria.
almeno hai qualche foto della ricevuta?

per il caro pidegioan che rompe i piedini delle cpu, il sempron l'ho rivenduto e funziona. te l'ho mandato sano e tu me lo ritorni con un pin in meno.
vuoi il rimborso di 5€? te lo do come il moderatore ha deciso, poiché aveva deciso ingiustamente che la colpa era di entrambi.
e chiedo che tu mi chieda scusa pubblicamente di avermi dato del morto di fame che vendevo roba rotta. dopo 1600 messaggi di cui innumerevoli trattative senza lamentele.
non faccio il vago io ti ho anche chiesto il tuo cellulare per un contatto piu' veloce e preciso , spedisco la media di 10 pacchi alla settimana , quando ti ho scritto non ero a casa ma dal cellulare , e non sapevo se mia moglie avesse fatto poi il pacco celere 3 dato che doveva spedire 2 cose , ha spedito come richiesto prioritaria dato che il costo tra inballo e spedizione era totale di euro 5 .
comunque per la prioritaria solitamente non rilasciano nulla infatti ti ho anche detto che trak? cmq la posta a mio favore e' disposta a dimostrare che il giorno 7 si e' recata li mia moglie dato che perfortuna ho anche spedito un paccocelere3 e risulta l'operazione di 3.75+1.90 di busta + 12.75 di pacco .
piu' di questo non si puo' purtroppo .
cmq recati alla tua posta puo' darsi che nn entrava nella tua cassetta e l'hanno loro li .
aspetto notizie.
GOKUGT è offline  
Old 10-06-2010, 17:48   #36
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Leggendo i vari post e tralasciando l'intervento dei vari sostenitori che invito ad usare i pvt, ho potuto capire che si è scelto una spedizione non tracciata e poco sicura per una cpu di un certo valore.
Ora se la scelta della spedizone è avvenuta da entrambe le parti quindi con il consenso esplicito dell'acquirente bisogna solo aspettare che prima o poi venga recapitata.
Se c'è stato un disguido durante la trattativa intercorsa tramite pvt o altri mezzi, allora cercate di trovare un accordo pacifico per sistemare il problema.
In attesa di buone nuove, invito le persone non coinvolte a non postare nel thread e che se proprio vogliono dire la loro di usare i pvt.
Buona serata.
giukey è offline  
Old 10-06-2010, 18:30   #37
grollagrolla123
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GOKUGT Guarda i messaggi
non faccio il vago io ti ho anche chiesto il tuo cellulare per un contatto piu' veloce e preciso , spedisco la media di 10 pacchi alla settimana , quando ti ho scritto non ero a casa ma dal cellulare , e non sapevo se mia moglie avesse fatto poi il pacco celere 3 dato che doveva spedire 2 cose , ha spedito come richiesto prioritaria dato che il costo tra inballo e spedizione era totale di euro 5 .
comunque per la prioritaria solitamente non rilasciano nulla infatti ti ho anche detto che trak? cmq la posta a mio favore e' disposta a dimostrare che il giorno 7 si e' recata li mia moglie dato che perfortuna ho anche spedito un paccocelere3 e risulta l'operazione di 3.75+1.90 di busta + 12.75 di pacco .
piu' di questo non si puo' purtroppo .
cmq recati alla tua posta puo' darsi che nn entrava nella tua cassetta e l'hanno loro li .
aspetto notizie.
no no cosa ti stai inventando? io ti ho proposto 105€ spedito senza dissipatore con la raccomandata. tanto vero che ti ho chiesto sin da subito il tracking.
non mi sembra un atteggiamento da una persona corretta.
ripeto essendo anche un utente più anziano di te che le spedizioni in posta celere fanno una brutta fine.

ecco qui il messaggio che dice della proposta.

R: phenom
Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123
allora facciamo 100 per la cpu con il cartone, + 5 euro per la raccomandata. il cartone se lo pieghi dovrebbe entrarci.
ascolta dammi il cell che ti chiamo al volo cosi' ci accordiamo bene

chiedo a giunkey di verificare di persona se è possibile dai messaggi privati.
posso anche dare la pass dell'account a giunkey per verificare di persona.

Ultima modifica di grollagrolla123 : 10-06-2010 alle 18:33.
Old 10-06-2010, 19:13   #38
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
no no cosa ti stai inventando? io ti ho proposto 105€ spedito senza dissipatore con la raccomandata. tanto vero che ti ho chiesto sin da subito il tracking.
non mi sembra un atteggiamento da una persona corretta.
ripeto essendo anche un utente più anziano di te che le spedizioni in posta celere fanno una brutta fine.

ecco qui il messaggio che dice della proposta.

R: phenom
Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123
allora facciamo 100 per la cpu con il cartone, + 5 euro per la raccomandata. il cartone se lo pieghi dovrebbe entrarci.
ascolta dammi il cell che ti chiamo al volo cosi' ci accordiamo bene

chiedo a giunkey di verificare di persona se è possibile dai messaggi privati.
posso anche dare la pass dell'account a giunkey per verificare di persona.
senti unpo' giovanotto tu' mi hai mandato 5 euro per il costo di spedizione e imballaggio non giocarci sopra primo secondo fin dall'inizio ti ho chiesto il tuo numero di telefono e me lo hai negato ti ho anche scritto per un contatto migliore , terzi da come la vedo io tu' hai ricevuto la merce e ora ci giri intorno .
Sono anche io Admin di un forum non sono un bambino e 100 euro non sono tante ma non le regola a uno che si comporta nella tua maniera .
Mi dispiace sei scorretto , ti ho anche detto come era all'inizo basta vedere i postn tiu ho detto vieni a prenderti la cpu a casa dato che mi avevi chiesto il ritiro a mano .
stai giocando sull'equivoco .
come gia' detto ho le mie prove di spedizione a mio carico .
per quanto riguarda il resto mi spiace ma sei fuori strada .
5 euro di spedizione = 1,90 per il costo della busta in securLetter , il resto per la spedizione con il peso complessivo di fattura annessa cartoncino della scatola e cpu .
anche io sono un Amministratore di un forum quello che chiedi e' parzialmente impossibile se giukey vuole entrare nel mio pc in remoto faccio leggere io i privati tuoi e dimostro che ti sei rifiutato di darmi qualsiasi contatto che poteva aiutare in una spedizione .
Mi spiace se oggi cmq ero in dubbio della tua buona fede ora sono proprio convinto che questo e' il metodo che usi per giocare su equivoco .
ripeto SONO 20 ANNI che spedisco a tutti sei l'unico Neo , e non ci rimetto per una persona che non ha voluto ascoltare i consigli di spedire con dissy e pacco .
GOKUGT è offline  
Old 10-06-2010, 19:18   #39
GOKUGT
Senior Member

L'Avatar di GOKUGT

Quote:
Originariamente inviato da GOKUGT Guarda i messaggi
onestamente credo basti spedirlo con la scatola non credo serva il dissipatore .
perme' puo' andare bene , con consegna a mano .

Aspetto tuo pm per contatto e conferma .
come da post e non miracolosi pm .
GOKUGT è offline  
Old 10-06-2010, 20:32   #40
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Noi moderatori non possiamo entrare in remoto in account altrui o moderare i pvt.
Sono comunicazioni private, quindi una cosa vostra (intesa come utenti).
Per il resto credo che ci sia stato un malinteso nell'intendere 5€ come spedizione in raccomandata includendo anche l'imballaggio che effettivamente ha un costo a parte.
In questo mercatino, ma anche altrove, è molto usato associare il costo di 5€ al prezzo di una normale raccomandata con peso fino a 250grammi.
Ora ne discuto con lo staff.
Eventualmente vi chiederò copia dei pvt intercorsi da entrambe le parti per fare un raffronto.
Buona serata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian