|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho finito di vedere gli episodi su Fox. Che dire, solo i britannici riescono a fare una serie del genere sui super(anti)eroi!
Nathan è sostanzialmente un cretino ed è volgare ma è un personaggio straordinario proprio per quello. Tutti i personaggi hanno comunque una loro personalità complessa, tendende all'egoismo ma non in maniera banale per cui sono capaci di slanci di generosità ma spesso hanno momenti di meschinità (tipo Alisha con Simon nell'ultimo episodio della seconda stagione...). Ovviamente ho visto il telefilm in lingua originale perché già di solito il doppiaggio tende a fare schifo e ad appiattire i dialoghi, in una serie con personaggi sopra le righe come Misfits non ho il coraggio di provare ad ascoltare l'audio in italiano. Kelly fa ridere già per come parla anche se è difficile da capire nonostante gli anni di esperienza con serie britanniche. Il modo in cui è finita la seconda stagione mi fa desiderare che la terza cominci domani! ![]()
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Spoilerone fine 2a stagione:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 07-04-2011 alle 09:35. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si i superpoteri erano legati strettamente ai personaggi. Anche il potere di manovrare il tempo era legato al fatto di voler tornare indietro nel passato e non ricommettere l'errore.
Con la terza stagione sarà tutto diverso, staremo a vedere ![]()
![]() |
#25 | ||||
Senior Member
|
la ragazza
aggiungo che:
Comunque spero arrivi qualche personaggio con un potere "temporale" più gestibile, adoro questo genere di poteri ![]() (magari uno che ferma il tempo e lancia coltelli [cit.] ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sto thread dovrebbe essere grande quanto o più di serie come Heroes visto che misfits è di molto superiore (recitazione, sceneggiatura, etc) .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Eh vabbè non esageriamo ora
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Perchè?
Di Heroes,apparte la prima stagione cosa c'è da prendere ![]() Sicuramente gli Americani,grazie ad un budget maggiore,potevano permettersi di spiazzare con le location e con i vari effetti speciali,ma in quanto a trama si era sceso nel ridicolo (complice anche lo sciopero degli sceneggiatori...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
No dai la trama di Heroes nonostante qualche calo sporadico è sempre stata molto coinvolgente e appassionante, e richiedeva un impegno certamente maggiore per capire le intricate situazioni tra i vari personaggi; non si può dire lo stesso di misfits, che oltre alla curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto non mi ha appassionato chissà quanto come trama, ma più per la curiosità di quale situazione demenziale sarebbe potuta accadere
![]() |
#30 | ||
Member
|
Si,ma tutto quello che dici te lo dò validissimo per la prima stagione.
Dall'inizio della seconda stagione fino a quando l'ho seguito io
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Ho purtroppo trovato una brutta notizia: Nathan non ci sarà nella terza stagione. Non so proprio come faranno a sostituirlo.
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ho visto Heroes fino alla terza stagione. Nel corso della serie la storia è diventata sempre più la soap opera della famiglia Petrelli a cui si aggiungevano i dilemmi pseudo-esistenziali di Sylar.
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciau!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
e meno male!!!! Nathan è IL personaggio.
![]() |
#37 | |
Member
|
Anche se Mistfits ha dalla sua degli ottimi personaggi,togliere Nathan significherebbe stravolgere/snaturare la Serie.
Fortunatamente la cosa è stata smentita ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
un "fiuuu meno male!" anche da parte mia, una terza serie senza il suo protagonista principale sarebbe quantomeno diventata una serie diversa.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Va detto però che il fatto che siano poche puntate un pò aiuta..diluire troppo rovina tutto specie se le idee sono poche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Davvero ottima !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.