|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guardate il mio avatar...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
hmm 10 sono davvero pochi...
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 15-07-2011 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Goal x3 mi ha rovinato a suo tempo
Anche street hoop è fantastico! Metal Slug è una leggenda, e Puzzle Bubble lo segue a ruota =) Ultimamente mi sto divertendo a giocarli in flash online, stanno iniziando a venir fuori dei bei cloni (specie per quanto riguarda i giochi di Super Mario)
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Mantova
|
The punisher e Cadillac & Dinosaur
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Cadillac & Dinosaur era fantastico
Mess Obradovic che idolo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
http://www.mameaddicts.com/phpBB3/vi...t=271&start=10
meglio di cosi
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Mantova
|
Sarebbe bello che la Capcom facesse ancora qualche bel piacchiaduro a scorrimento, magari proprio il seguito di Cadillac & Dinoasauri
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
MatMania è imperdibile:
![]() Coco Savage power.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
ho adorato tutti quelli da voi citati ma se ne devo citare uno che x me è stato quasi droga e dipendenza in sala nn posso nn fare il nome di Bubble Bobble un gioco dalla meccanica tanto semplice quanto strmaledettamente divertente e a tratti devastante , con quella mitica musichetta di sottofondo che t entrava nella testa e continuavi a fischiettartela fino a far impazzire gli amici lol nn so voi ma io quando mi staccavo da quel coin-op stavo male avrei dato il culo veramente x averlo in casa da sbragarmi tutto il giorno , fortunatamente poco + avanti compensai questa insoddisfazione con la mitica versione x il mio Gameboy ^^ che tempi !
Ultima modifica di ciusky : 27-08-2011 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
cmq anche a me piaceva tanto ne ho spesi di soldi...... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Rygar ... IMPERDIBILE!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dove lo trovo Mame per il mac?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Beh ce ne sono parecchi... Ne segnalo soltanto 3 che son quelli che mi hanno coinvolto di più:
3° - PANG Gioco semplicissimo a dirsi (ma sì dai, spari a quelle cose lì a forma di bolla) ma uno dei più impestati a "farsi"... Ne avevamo uno nel bar in centro paese, era praticamente una meta fissa (metà budget se ne andava con PANG, metà con Virtua Striker 2) Però vedere i propri soci in preda al panico che ti gridano "spara, spara, SPARAAA" è sempre un bello spettacolo Ora col MAME ci giochicchio spesso ancora. 2° - SUPER SIDEKICKS 2 Beh, tecnicamente il gioco è più che valido. Ha qualche piccolo difettuccio ma... Prendere a schiaffi l'arbitro e vedere il tuo portiere che fa il gesto dell'ombrello ad un avversario se gli para un rigore non ha prezzo ![]() Ottimo gioco, anche se col MAME gioco più spesso al 3 però. 1° - POWER SPIKES 2 Devo essere onesto, non ho mai giocato al "vero" arcede ma l'ho scoperto quando ho conosciuto il MAME. Beh, da allora è stato una sorta di droga. All'inizio prendevo di quelle scoppole mica da ridere, poi pian piano con un bel po' di allenamento ho imparato a giocarci (sì, m'è costato anni di impegno 'sto gioco Però ora quando mi escono gli attacchi in pipe...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

10 sono davvero pochi...