|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Anche la Cartieria Pigna occupa moltissime persone, eppure non fanno incentivi per zaini e quaderni. ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sà il cazzo oh , qui in Brianza , che è una delle zone piu' industrializzate d'Italia , è un DISASTRO ragazzi altrochè è passata la crisi , aziende come Cassina e Battaglia che sono dei colossi del mobile sono in profondissima crisi non cè lavoro e io lo so' perchè ho conoscenti che ci lavorano dentro e mi dicono che una situazione cosi' non si era mai vista.....diminuzione drastica ore lavorative , recupero ferie accumulate , prime casse integrazioni , personale e turni ridotti al minimo.....casse integrazioni che fioccano
e badate che io sta situazione la sento in parecchi settori qui intorno eh e scusatemi tanto se quando sento dichiarazioni simili mi girano i coglioni , a sentire stà gente che vive a mille e lucra sulla nostra pelle e sul nostro stipendio da miseria che vuol pure farci passare per scemi NON và tutto bene e la crisi NON stà passando , ci siamo in pieno dentro e il fondo non lo ancora abbiamo ancora visto , ma proprio per niente...... vergogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E si cazzo, chi non ha o deve comprare una barchetta?? Allucinanti, siete allucinanti. State devastando questo paese.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
facci un favore: espatria. Se ne andasse metà della gente che fa 'sti discorsi l'Italia tornerebbe a essere un paese vivibile e sereno.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
leggendo certi interventi qua penso che molta gente non abbia la minima idea di come funzionano gli incentivi, però in italia son tutti allenatori e l'importante resta criticare
Ultima modifica di easyand : 11-03-2010 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ci ho pensato, ma invece rimmarò qua a rompervi i coglioni. Spiegami quale sarebbe il razionale di destinare incentivi ad inverter e motori per nautica da diporto. Gli stessi che volevano togliere i soldi alla banda larga, settore in cui è praticamente assodato che ogni euro investito ne produce almeno...?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 11-03-2010 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi chiedo se quando afferma certe cose in cuor suo si diverte a prendere per il culo gli italiani o se sul serio ci crede anche lui
Ovviamente ho fiducia che Berlusconi certe balle se le crei da solo, nemmeno lui crederebbe a Tremonti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E per cortesia, non tirare fuori il discorso della banda larga perché allora sarebbero migliaia le cose in cui investire. Ma la banda larga, così come ad esempio l'energia nucleare o la Tav, non sostengono SUBITO decine di migliaia di famiglie a rischio. Sono insomma altre tipologie di intervento, qui si parla di incentivi. E prova a uscire e guardarti intorno, che magari inizi a ragionare fuori dagli schemi prestampati, tipo quello che se hai una barchetta devi necessariamente essere anche miliardario.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io, non da elettore di berlusconi (dio me ne scampi) dico che ha ragione, i dati sulla produzione industriale lo dimostrano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E se invece espatriaste voi? Intendo il boss seguito dal codazzo di manutengoli, prostitute presidenziali, ministri mafiosi, sostenitori e votanti col paraocchi. Sai che pulizia, quanto marcio in meno ci sarebbe? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.