|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Crisi alle spalle:Berlusconi:La crisi è alle spalle è iniziata la risalita,ma è lenta
http://www.repubblica.it/economia/20...crisi-2589438/
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ahaha levano gli incentivi ed è un segnale positivo?
ahahh
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
AAAaaaaaaaahhhhhhh ooora si' che mi sento meglio, piu' sicuro ed ottimista!!!
Grasssie sirvio!!!!! Ci attende una strada tutta in salita.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
si, è alle spalle e ce lo sta mettendo nel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Aspettiamo che per dimostrare che oramai non si licenzia più nessuno il governo tolga pure la CIG.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma la crisi non era solo psicologica?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
"Dopo essere usciti da una forte crisi, stiamo iniziando la risalita, non è veloce, non ha forti numeri ma è certamente risalita". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa al ministero del Tesoro, per la presentazione della Banca del Sud.
Ma, ma quì qualcosa non mi quadra, o sono credulone pirla io o qualcun altro bugiardo sta rimangiandosi le verità (dal suo punto di vista) spacciate fino a ieri. Io vivevo tranquillo e contento che in italia andasse tutto bene, che la crisi ci aveva solo sfiorati, e adesso mi dicono che la crisi c'era ed era anche forte????? Ma sta crisi c'è o non c'è? O è una scusa da utilizzare al bisogno come un mouchoir? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
La crisi è alla spalle?
Detto da uno che della crisi non gliene può fotter di meno e che convoca CdM straordinari per discutere di leggi "ad listam" invece per i reali problemi del paese ... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
infatti.... io sono "psicologicamente" disoccupato.... ma nella realtà faccio dei lavoretti che mi fanno guadagnare 100 massimo 200 euro mensili.......
quindi sono un privilegiato: 1. sono a casa dei genitori, vitto e alloggio gratis (peccato che mi senta come un carcerato... ) 2. con la somma "spaventosa" di 100/200 euro guadagnati mensilmente copro l'auto...... per il resto NISBA'... 4. qualcuno di voi dirà "perchè non ti togli l'auto, così risparmi le spese".... semplice perchè se la tolgo non guadagnero nemmeno quei 200 euro.... 3. prospettive future quasi 0 (sono al meridione....ho detto tutto.. ![]() è vero .... la crisi (per noi persone normali) è alle spalle... e ci sta facendo un servizio ... che non possiamo più sederci..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si anche della disoccupazione e' iniziata la risalita !
C'.az'.a'.za
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Wow, allora siamo in 2 ad essere psicologicamente disoccupati.
![]() Quello che spero tanto è che molto elettori PDL che si ritrovano anche loro col culo per terra per colpa della crisi, si accorgano prima di entrare nell'urna di quali sono le reali emergenze che stanno a cuore a Berlusconi. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la crisi è alle spalle !....
![]() ![]() ha proprio ragione ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Isae, continua tendenza favorevole della produzione industriale
(Teleborsa) - Roma, 10 mar - Produzione industriale in crescita a gennaio in misura significativamente superiore alle previsioni (+2,6% rispetto a dicembre). Secondo l'Isae si rafforza, pertanto, la tendenza favorevole già delineatasi nei mesi precedenti. Un ulteriore incremento è previsto dall'ISAE per febbraio, mentre il periodo marzo-aprile sarebbe caratterizzato da una temporanea stabilizzazione. Le prime indicazioni per il secondo trimestre si confermano in ogni caso positive. In particolare, l'aumento del primo trimestre sarebbe del 3,5% rispetto al precedente, grazie soprattutto all'evoluzione positiva di gennaio. Inoltre, dallo scorso febbraio sarebbe tornata in territorio positivo, per la prima volta dopo 18 mesi, la variazione tendenziale dell'indice grezzo. La situazione ciclica settoriale mostra diffusi miglioramenti a gennaio: in particolare tornano in fase espansiva tessili abbigliamento e pelli, gomma e materie plastiche e le altre industrie manifatturiere, settori che quindi si affiancano ai farmaceutici e alle apparecchiature elettriche. Inoltre si arresta la fase negativa dei prodotti di elettronica e ottica. Resta in contrazione solo il settore delle raffinerie. Repubblica |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ah bé,molto utili gli incentivi a queste categorie,saranno ad personas anche questi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
MMMUUUUAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!!! ...maccomesifaaaaaaaaaaa....... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Considerando che impiegano molte famiglie italiane, direi di sì. Non si capisce perché ci dovremmo occupare sempre solo di Fiat.
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Se il capo dei fascisti dice che la crisi è alle spalle allora io mi lego due cuscini sul sedere, sia mai che piegandomi in avanti gli vengano strane idee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.