|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
aspetto news
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
pagamento effettuato e io mi appresto a spedire. spero che alcuni utenti vogliano aspettare le mie scuse, nn tanto quelli della faccenda dei post prova, dato che penso che nessuno al mondo darebbe la precedenza a post prova per 500euro di roba senza nessun bisogno di specificarlo.
per jafet il discorso è un po piu delicato dato che dovevi darmi conferma per la mobo e io me ne sn un po fregato. una giustificazione potrebbe essere che tu in quel momento nn eri in coda per tt il blocco e poco dopo è arrivato frank che ha detto fin da subito che l avrebbe comprato e così è andata. tengo a mente gli insegnamenti di questa prima vendita per nn sbagliare in futuro, grazie per aver postato, vendita chiusa. edit: cioè anzi, ora che guardo bene nn ho fatto proprio torto a nessuno. quelli dei post prova gia appurato. jafet, quando tu ti sei messo in coda per tt il blocco, dopo un paio di giorni cioè, la vendita era praticamente gia decisa perchè io apsettavo sl la ricarica e che puntualmente è arrivata : nn chiedo scusa a nessuno Ultima modifica di taurus87 : 04-03-2010 alle 10:18. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
in che senso?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
niente siccome poco tempo fa avevo un sistema simile e l'ho rivenduto per passare al mac...
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
blocco
edit
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda blocco mobo+cpu, hai screen in oc?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
sn spiacente ma il pc è gia stato spedito
thread chiuso |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Arrivato tutto il blocco. Perfetto. Venditore disponibile e preciso. Grazie alla prossima
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
a volte è meglio tacere che parlare a sproposito. Saper contare è sempre importante. Ti ho dato conferma dopo neanche 24 ore, tralasciando che la tua vendita non prevedeva nessuna tempistica massima per la coda.
Comunque nessun problema come ti ho già detto in privato, e per le scuse potevi sempre mandare un MP, le scuse che sicuramente io non aspettavo e neanche cercavo...
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
E quindi ora hai sia mac che pc?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

VENDO Nikkor