|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Che non posso più modificare il campo Apn e metterne uno fake
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetto che finisca l'aggiornamento ![]() OK Ultima modifica di Redvex : 04-02-2010 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
C'è Qualcosa che non va.
Ho il cellulare al 94% lo spengo lo riaccendo e mi ritrovo per qualche secondo la batteria all'87% e poi subito dopo al 94%. Sempre la stessa cosa con batteria a 93% spengo riaccendo la trovo a 86% per qualche secondo e poi su a 93% No vorrei che il bug della batteria fosse stato fixato in questo modo: Batteria new = Batteria Old + 7 e quindi trovarmi appiedato magari d'improvviso. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo premere il tasto in alto oppure tenerlo premuto fino a che non appare lo slide per spegnere del tutto ? Comunque a me il livello sta scendendo correttamente e gradualmente. Stasera potrò verificare se ha consumato nello stesso modo oppure no. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare così: spegnilo con lo slide rosso e subito dopo riaccendilo. A me con batteria 89% quando lo riaccendo sta a 80% per subito dopo risalire a 89%. Comunque è strano ho fatto 20 minuti e passa di chiamata e la batteria è scesa dal 97% al 95 %. Ora per un partita di 5 minuti a implode è passato da 92 a 89. Sto provando ora a fare una ricarica totale e vediamo che succede. Il mio è un 3gs 32 gb. A mio modesto parere il bugfix della batteria del 3gs è una routine che viene caricata un po dopo l'accensione del cellulare che fa una stima della batteria e corregge la carica che normalmente segnerebbe. Ripeto che per me non sarebbe un problema se la carica "aggiornata" corrispondesse a quella in tempo reale. Edit 1 Aggiornamento dopo caricamento al 100% Appena staccata la batteria: 100% -> Riavvio 99% -> 100% Dopo aver giornato 2 App: 100% -> Riavvio 93% -> 100% Edit 2 Ho provato diversi riavvii e una volta la routine che aggiorna la batteria non è andata e mi era rimasto bloccato a 92. Successivamente dopo un altro riavvio è tornato al 100% Ultima modifica di Redvex : 04-02-2010 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Secondo me è normale, in fase di accensione il consumo di corrente è maggiore rispetto alla fase di standby e quindi la batteria residua sarà inferiore e solo dopo, basando la stima sullo standby questo valore salirà
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si ma prima non lo faceva anzi faceva il contrario. Avevo batteria al 90% spengo e riaccendo e risale al 94%.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
'sera!
ho bisogno di una dritta. sto scaricando la release su di un pc dal quale, seppur ho itunes, non effettuo la sincronizzazione che faccio a 1/2 di un portatile. Volevo sapere se il file che sto scaricando posso poi..."brutalmente" prenderlo dal 1° pc e trasferirlo sul portatile per la consueta sincronizzazione. Immagino, (spero) sia possibile ma in tal caso vorrei sapere dove mi sta scaricando l'aggiornamento (percorso)? GRAZIE
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Questo è il motivo per cui è assolutamente inutile (ed anzi controproducente) spegnere l' iPhone, a meno che non debba restare spento per alcuni giorni. Quote:
A me funziona molto meglio. Poi può darsi che la batteria del tuo iPhone sia rovinata. e questo è la chiara indicazione che PRIMA non andava bene. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto sono daccordo che l'iphone debba restare sempre acceso. La mia era solo una curiosità per capire se capita solo a me o anche a voi altri. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
dopo l'update la mia autonomia è veramente compromessa.....non capisco.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato costretto ad aggiornare in quanto alcuni giochini e programmi mi richiedevano la 3.1.2 per scaricarli e dato che non c'è più ho installato l'ultima. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
UTILIZZO: 3 ore 54 minuti STANDBY: 1 giorno, 14 ore Carica residua il 60% ! Direi gli ottimi valori che avevo prima. L' utilizzo è stato il tipico (per me): svariate telefonate abbastanza brevi decine di sms navigazione web via WiFi qualche ora di Push attivato (per sincronizzare con MobileMe) utilizzo di alcune applicazioni con connessione 3G L' unica accortezza che ho è di disabilitare il 3G quando non lo uso, visto che aumenta parecchio l' autonomia nelle zone dove vivo (copertura 3G ballerina). Peraltro l' aggiornamento non è previsto che migliori l' autonomia, ma solo la precisione dell' indicazione di carica, ed è reale. Prima dell' aggiornamento subito dopo averlo scollegato dalla carica scendeva già al 99% (parlo di pochi minuti), adesso la carica è scesa in modo continuo e graduale come giusto che sia. La grossa differenza l' ho vista con l' iPod touch (stesso aggiornamento): prima quando ero sotto al 50%, durante la navigazione web wifi o con i giochi mi appariva il messaggio di "carica residua 20%". Uscivo dal gioco/Safari e vedevo effettivamente la carica residua in rosso, solo che dopo pochi secondi "misteriosamente" tornava verde, con valori di circa 30-40% ... In pratica quando c' era una richiesta energetica superiore (gioco) l' indicazione risultava sfalsata. Adesso non accade più, e la carica scende gradualmente. Per me un aggiornamento utile. non è che per qualche motivo ti si è attivato qualche servizio (tipo il Push) ? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ciao, ho un iPod Touch 8GB comprato a metà gennaio 2010, avrei necessità di fare un downgrade del firmware (ora ho il 3.1.3, messo involontariamente con un ripristino di iTunes, vorrei mettere il 3.1.2, ho il file di restore salvato sul pc, ma itunes non mi lascia downgradare), come posso fare, in modo non rischioso?
Grazie, e scusate se sono ot, ma mi dispiaceva aprire un nuovo 3d... pgp
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
bisogna usare un software apposito, prova avedere su internet se trovi qualcosa; io piuttosto sul mio Touch 2G col Jail non so se fare l'upgrade o meno
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Su internet ho visto una guida: Mettere l'ipod in DFU e lanciare il restore da itunes tenendo premuto shift, così da poter scegliere il firmware da usare. Ma a quanto ho capito non è raro che appaiano errori, il 1600 o il 1604, quindi mi chiedevo se ci fosse un altro metodo, oppure se qualcuno avesse provato con successo questo. pgp
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
sono proprio nero ma che più nero non si può.
Prima dell'update se lasciavo l'iphone in standby senza wifi ,blutooth ma solo con 3g mi durava senza problemi 1 giorni-1giorno e mezzo. Adesso è scandalosamente assurdo,non mi dura una sega, è quasi inutilizzabile,sono delusissimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.