Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 12:52   #21
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Ma stiamo scherzando?
Quote:
Per salvare la partita, acquisire gli obiettivi, ricevere gli aggiornamenti e giocare online bisognerà fare il login su Games for Windows Live,
In poche parole, non mi funziona internet, per un motivo o per un altro e non posso neanche salvare?
Spero di aver capito male, perché altrimenti sono ridicoli, capisco passare per Games 4 Win per giocare on-line, ma off-line devo poter avere tutte le funzioni del gioco.
Old 22-01-2010, 12:52   #22
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Qualcosa mi dice che romeop ci giocherà lo stesso, anche senza pagarlo.

Comunque si può giocare anche senza fare un account online... E mi pare assurdo vedere gente che si lamenta SU UN SITO... Avete sicuramente scaricato più dati per venire a scrivere questo commento rispetto a quelli che richiederà l'attivazione.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 12:55   #23
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Ma stiamo scherzando?

In poche parole, non mi funziona internet, per un motivo o per un altro e non posso neanche salvare?
Spero di aver capito male, perché altrimenti sono ridicoli, capisco passare per Games 4 Win per giocare on-line, ma off-line devo poter avere tutte le funzioni del gioco.
Non so se poi sarà effettivamente così, ma i titoli GFWL consentono la creazione di account offline, coi quali si può tranquillamente salvare e giocare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:46   #24
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
insomma, l'utente pagante si becca quella porcata di DRM (che già c'era nel primo gioco) a cui si somma quell'altra schifezza di GfWL, oltretutto presente pure su Steam...
il pirata invece si becca una copia drm-free qualche giorno dopo...
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:39   #25
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
sti drm sono perfettamente inutili... certo che se non ci fosse la pirateria non ci sarebbero di sti problemi.
Ma ha senso l'autenticazione sia via steam sia via gfwl? insomma se compro il gioco su steam devo loggare su due diversi programmi? mamma mia... poi tanto contro la pirateria non serve a niente, perchè i cracker semplicemente cancellano il drm dal codice, e se c'è una offline mode il single player se lo prendono a prescindere. MA poi scusate steam e gfwl non sono concorrenti? l'orrido tentativo di microsoft di portare xbox live su pc ha fallito, abbiamo steam, benvenga la concorrenza ma già ogni volta rischio di non riuscire a loggare su steam, figurarsi su gfwl
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:54   #26
GM Phobos
Member

Iscritto dal: Feb 2004
io ne ho visti di giochi che non permettono di giocare offline, wow, everquest, ultima online... dice nulla l'acronimo MMORPG?
Comunque sia mi pare che questo titolo in particolare preveda anche una modalità di gioco in singolo
GM Phobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:26   #27
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
io un gioco che ha il drm non lo comprerei neanche a 1 euro.mi sa che lo scaricherò e spero lo facciano in molti,così la smetteranno di prenderci in giro
Old 22-01-2010, 20:02   #28
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
ma non se ne può più di strumenti antipirateria che costringono a collegarsi a internet

l'idea in origine era anche valida ma poi nella realtà dei fatti non raggiunge lo scopo creando problemi esclusivamente a chi è onesto

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:10   #29
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Che schifo, hanno rovinato un gioco infarcendolo di spyware nel (vano) tentativo di contrastare la pirateria.
I pirati ovviamente non avranno problemi, si scaricano un crack e potranno giocare subito senza rotture, chi lo comprerà originale dovrà sottostare a controlli e limitazioni di ogni genere
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:03   #30
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Premesso che del primo ho provato solo la versione demo (spero che venga allegato a qualche rivista prima o poi), sicuramente non comprerò mai il secondo. Se decidono di contrastare la pirateria con questi stratagemmi otterrano solo l'effetto contrario: meno gente che compra l'originale, sempre più gente che scaricherà la copia pirata... contenti loro.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 22:04   #31
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
Quote:
Originariamente inviato da SuperLD Guarda i messaggi
Quoto
Bene bene...non vedo l'ora...!
Quote:
Quoto
Quote:
Quoto

1 - 2 - 3 - ..... pronti?
Old 23-01-2010, 01:41   #32
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Aggiornamento direttamente da 2K Elizabeth.

Quote:
Default Scaling Back BioShock 2's DRM

I am reposting my message from the Cult of Rapture. Please discuss BioShock 2's DRM here.

Thank you.

Over the past two days, I’ve fielded a lot of questions and concerns about the DRM for both the retail and digital versions of BioShock 2. Because of this feedback, we are scaling back BioShock 2’s DRM.

There will be no SecuROM install limits for either the retail or digital editions of BioShock 2, and SecuROM will be used only to verify the game’s executable and check the date. Beyond that, we are only using standard Games for Windows Live non-SSA guidelines, which, per Microsoft, comes with 15 activations (after that, you can reset them with a call to Microsoft.)

What does that mean for your gameplay experience? This means that BioShock 2’s new DRM is now similar to many popular games you advised had better DRM through both digital and retail channels. Many of you have used Batman: Arkham Asylum as an example to me, which uses the exact same Games for Windows Live guidelines as us as well as SecuROM on retail discs, and now our SecuROM is less restrictive on Steam.

I know that the variables of PC gaming can be frustrating and confusing, and when you say there is a problem, we listen, and use your suggestions to make things better. Feedback like this does not go unheard, and while this might not be the ideal protection for everyone, we will continue to listen and work with you in the future when formulating our DRM plans.
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=55176
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:09   #33
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non so se poi sarà effettivamente così, ma i titoli GFWL consentono la creazione di account offline, coi quali si può tranquillamente salvare e giocare.
Non so come funziona GFWL, se è come Steam non ci vedo problemi, e mi ritiro a fare dieci minuti di vergogna.
Old 23-01-2010, 22:02   #34
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
guarda che l'alternativa etica si chiama "SCAFFALE" non "LO SCARICO perchè non mi piace il DRM"...
oppure la mia, aspetto minimo 1 anno dall'uscita quando il suo costo è diventato paritario di un'allegato da rivista, che di introito alla software house gli fa una briciola

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 22:29   #35
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
guarda che l'alternativa etica si chiama "SCAFFALE" non "LO SCARICO perchè non mi piace il DRM"...
per me no,io boicotto cose del genere,che non stanno nè in cielo nè in terra e comunque il titolo in questione voglio giocarmelo.se leveranno il drm allora lo comprerò volentieri
Old 24-01-2010, 16:49   #36
euscar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
per me no,io boicotto cose del genere,che non stanno nè in cielo nè in terra e comunque il titolo in questione voglio giocarmelo.se leveranno il drm allora lo comprerò volentieri
Il solito ragionamento da moglie ubriaca e botte piena ... vabbé siamo in Italia

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
Old 24-01-2010, 18:06   #37
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Il solito ragionamento da moglie ubriaca e botte piena ... vabbé siamo in Italia
no,il solito ragionamento di una persona che non è daccordo con questi inutili tentativi di rompere le balle a chi paga regolarmente il gioco.
Old 24-01-2010, 18:20   #38
euscar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
no,il solito ragionamento di una persona che non è daccordo con questi inutili tentativi di rompere le balle a chi paga regolarmente il gioco.
OK, allora basta non comprarlo, PUNTO.
Nessuno ti obbliga a giocarlo per forza.

Old 24-01-2010, 19:00   #39
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
OK, allora basta non comprarlo, PUNTO.
Nessuno ti obbliga a giocarlo per forza.
ok.chiudo
Old 25-01-2010, 03:33   #40
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
sui forum Steam circola la seguente info:
"You need GFWL to save game.
-> Bioshock 2 needs to be online in order to log in and save your singleplayer file."
Cioè, l'account offline potrebbe non essere sufficiente ad eseguire un salvataggio (Gears of War pc anyone?).
Brutta storia, se dovesse confermarsi tanto vale attendere la iso pirata, dato che la versione originale è piena di malware, DRM e porcherie assortite.
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian