|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[OT]
Non esiste una skeda tv/satellite che permetta di fare l'abbonamento per vedere tramite pc i programmi Non in chiaro? l'ultima domanda e poi non rompo + |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
esiste ma il gioco non vale la candela, almeno ai prezzi attuali
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non vorrei andare controcorrente ma molte volte sembra che tutto cio che propongono si voglia gratis.
Netsystem ha cambiato politica perchè stava per fallire, ve ne rendete conto? a che pro avrebbero dovuto continuare a fornire un servizio gratuito quando gli scrocconi usavano un programma per oscurare il banner pubblicitario??? per 30€ al mese non è male come offerta, specie per me che ho la tempozero di infostrada che uso per le chiamate. e il modem costa 150€ in meno purtroppo il gratis non esiste, sbagliano quelli che vogliono i ricavi interamente dalla pubblicità e sono fessi quelli che si lamentano dei prezzi alti quando eliminavano il banner pubblicitario netsystem quando il servizio era gratis!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusate..
ma cosa intendete con canali chiari..e canali non in chiaro????
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
canali in chiaro: canali che non si pagano e quindi non criptati
canali non in chiaro: canali (come tele+) che sono criptati e si pagano ciao! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si esiste e se non mi sbaglio è della hauppauge. si chiama WinTv DVBs al costo però devi aggiungerci quello per il modulo common interface e la relativa cam per vedere le tv sul pc. (la cam seca per vedere tele+ costa sui 200€) oppure... vai sull'illegale |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mmmhhhh illegale mi fido poco, raga, c'è la penaleeee !!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
infatti e poi non ne vale assolutamente la pena...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Infatti se sommi i 35€ ad una qualunque flat attuale ( sono come minimo altre 35€ mensili) arriviamo ad un totale mensile di 70€ (come minimo). Non è poco. Il servizio doveva comprendere anche la flat ad un prezzo anche superiore ma intorno alle 50-55€ mensili. Ti ricordo che i prezzi dell'ADSL si stanno continuamente abbassando e, ad esempio, Altanet propone l'ADSL 640Kbit a 32€ al mese (38€ con il modem). Io non voglio il servizio di N$ gratuito ma ad un prezzo più ragionevole. Invece continuano a far leva su chi non può avere l'ADSL e cercano di strozzarli. E poi ti rammento che loro sono comunque ingannevoli in quanto chiamavano il loro servizio FREE ADSL quando invece costava circa 7000 lire all'ora. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sul fatto che i prezzi siano alti va anche bene, ma purtroppo avere un solo operatore in questo tipo di servizio porta cattive conseguenze... sono sicuro che quando partirà l'offerta opensky (si parla di marzo)si abbasseranno anche i prezzi.
per quanto riguarda il nome, è una presa in giro (infatti la connessione non ha niente di paragonabile per funzionamento all'adsl) ma per me possono chiamarla come vogliono, l'importante è avere il servizio inoltre il modem satellitare a 50 euro è conveniente, visto che si puòò usare anche come semplice scheda tv, oppure nel caso mio per registrare direttamente in digitale le trasmissioni dal decoder. Bisogna aspettare un po per veder scendere i prezzi ma cmq netsystem rappresenta l'unica opportunità di broadband per chi non è coperto dall'adsl |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.