|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
C'è anche da dire che al giorno d'oggi 9 anni e mezzo di media! per laurearsi sono improponibili,vuol dire arrivare se tutto va bene a 30 anni e non sapere fare nulla...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dalla mia lunga esperienza,
![]() posso dire che nel vecchio ordinamento (anni 94) c'era analisi 1 del corso separato per gli ingegneri civili dove quasi tutti prendevano 24..30 e il programma era più facile. ad elettronica invece erano più pignoli con tutta una fumosità topologica praticamente inutile, e un impostazione più da filosofia matematica. ma in ogni caso analisi 1 si faceva al 1° anno e analisi 2 al secondo. Oggi invece con la riforma hanno "attufato" tutto al primo (analisi 1 e 2), e i professori, non solo non hanno ridotto gli argomenti, ma anzi hanno aggiunto altro. Nell' universitè dove vado io, su 155 persone analisi 1, primo appello c'è si è no un 30, e 20 voti maggiori uguali a 24. Il problema fondamentale è che in ingegneria si fà selezione nelle materie del primo anno, quindi i docenti più possono creare difficoltà più raggiungono il loro scopo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.