|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
no, ti stò solo chiedendo quale controller vede se quello ide o sata
![]() edit: lasciamo perdere và
Ultima modifica di User111 : 12-01-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Città: Napoli
|
Uppo questo TD (cavolo era parecchio che non partecipavo al forum) per chiedervi se avete riscontrato problemi con 7 e il RAID nvidia del chip nforce4.
Io ho una Asus A8NSLI SE con chip nforce4 e ho dovuto fare parecchi casini per far funzionare il RAID con XP. Attenzione però: la mia domanda non è se posso installare il SO su RAID ma solo se lo gestisce il SO senza dover installare floppy e driver dopo e meccanismi vari. Il SO lo installo su un hd a parte. Il RAID mi serve in mirror solo per archivio file e documenti. Aspetto ansioso le vostre dritte. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma è passato molto tempo (circa un anno e mezzo) e ti sto parlando di un raid 0 (quindi striping puro, non mirroring): spero che il supporto sia migliorato!!!
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Città: Napoli
|
Grazie anche se la cosa non mi conforta. Se per supporto intendi i driver di Nvidia bhè allora sono fritto perchè non sono aggiornati dal 2006 mi pare...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Qualcuno sà se posso installare su questa scheda madre windows 7 in raid senza mettere i driver su penna usb?
- Northbridge: AMD 890GX - Southbridge: AMD SB850 890GM Pro3 Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.