Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 21:20   #21
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Graficamente sembra un pò scarno, forse la versione PC sarà migliore, sembra che i poligoni li pagassero e ne hanno messi pochi

L' atmosfera è quella vista nei precedenti Pop, positivo anche che il principe non abbia il volto del tizio del film , ciò significa che non sarà un tie in.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:22   #22
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
sembra bello ma avrei preferito il seguito del prince of persia cartoonesco che mi aveva preso molto

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:30   #23
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
sembra bello ma avrei preferito il seguito del prince of persia cartoonesco che mi aveva preso molto
Per me è stato orribile, il peggior POP di sempre.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:53   #24
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
si potrà morire in questo capitolo? o potrò giocarci con la donna a fianco come ho fatto con l'ultimo?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:50   #25
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Questo episodio non credo che escluda un possibile seguito della nuova serie. Ammetto però di preferire, in questo momento, un ritorno al passato
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
si potrà morire in questo capitolo? o potrò giocarci con la donna a fianco come ho fatto con l'ultimo?
Spero ci saranno le amate sabbie per riavvolgere il tempo e basta, non parlano e non bisogna fare conversazione per passare il tempo
Old 12-01-2010, 18:52   #26
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Per me è stato orribile, il peggior POP di sempre.
Non era malvagio, ma secondo me era una specie di esperimento. Forse per le combo o per qualche altra idea che stavano sviluppando
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 10:59   #27
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
Non era malvagio, ma secondo me era una specie di esperimento. Forse per le combo o per qualche altra idea che stavano sviluppando
Io lo sto appunto finendo proprio in questi giorni, devo dire che la parte platform è mooolto gratificante, a volte vado avanti e indietro senza usare il teletrasporto proprio per il gusto di saltellare qua e là. Ma la parte dei combattimenti la vedo un po' troppo staccata dal resto del gameplay e il fatto che gli scontri siano così rari non mi ha dato modo di sperimentare le combo, che a volte mi riescono più per caso che perchè le ho "imparate".
Con i PoP precedenti, invece, sapevo esattamente cosa corrispondeva a una data combinazione e le usavo di conseguenza.

Visto il ritorno dei combattimenti di massa in questo nuovo Principe, spero che questo aspetto tornerà quello dei vecchi tempi
Old 13-01-2010, 12:22   #28
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Visto il ritorno dei combattimenti di massa in questo nuovo Principe, spero che questo aspetto tornerà quello dei vecchi tempi
Spero proprio anch'io, con una vagonata di combo in più. Sul warrior within ormai combattevo usando ogni singola mossa con 2 o 1 spada sola.
Venivano certe gordate a volte...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:35   #29
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:04.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:56   #30
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Iscritto, bel lavoro ScreamingFlower. Per fortuna che hanno cambiato stile, l'ultimo non mi è piaciuto, specialmente il finale.
Comunque il mio preferito rimane Spirito Guerriero, scappare dal Dahaka con sottofondo i Godsmack non ha prezzo.

Quoto, comunque in un ipotetico 2° film pensate a Kaileena.
Grazie però ormai in teoria mancano pochi mesi all'uscita e le notizie sono davvero scarse
Old 26-01-2010, 11:23   #31
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Città: Avezzano
Ciao,
qualche settimana fa, al cinema ho visto il trailer del film di P.P. Le sabbie del deserto

Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Prince_...mpo_%28film%29

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 16:51   #32
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
qualche settimana fa, al cinema ho visto il trailer del film di P.P. Le sabbie del deserto

Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Prince_...mpo_%28film%29

Ciao e Buona giornata
L'ho vista anch'io...pessima la scelta dell'attore,ci voleva un figaccione come nel gioco, e invece hanno messo Jake Gyllenhaal che a parer mio poteva fare giusto "I segreti di Brokeback Mountain"
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:13   #33
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Iscritto, bel lavoro ScreamingFlower. Per fortuna che hanno cambiato stile, l'ultimo non mi è piaciuto, specialmente il finale.
Comunque il mio preferito rimane Spirito Guerriero, scappare dal Dahaka con sottofondo i Godsmack non ha prezzo.

Quoto, comunque in un ipotetico 2° film pensate a Kaileena.

Speriamo almeno in un filmato, non vorrei uscisse a scatola chiusa.
Old 26-01-2010, 23:42   #34
karol80
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
pare che la videogamemaker Ubisoft stia aspettando l'uscita del film " Prince of Persia : le sabbie del tempo " per rimettere in sesto i propri conti finanziari.
.
http://www.filmissimo.it/blog/un-nuo...ideogioco.html
.
karol80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 18:31   #35
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
L'ho vista anch'io...pessima la scelta dell'attore,ci voleva un figaccione come nel gioco, e invece hanno messo Jake Gyllenhaal che a parer mio poteva fare giusto "I segreti di Brokeback Mountain"
Mah secondo me invece è indovinata come scelta, il Principe nelle Sabbie aveva un po' quell'aria giovane e inesperta e un po' ingenua.
Poi beh, mi piace come attore quindi sono di parte nel giudizio

Quote:
Originariamente inviato da karol80 Guarda i messaggi
pare che la videogamemaker Ubisoft stia aspettando l'uscita del film " Prince of Persia : le sabbie del tempo " per rimettere in sesto i propri conti finanziari.
.
http://www.filmissimo.it/blog/un-nuo...ideogioco.html
.
Non so se e quanto la situazione finanziaria della Ubisoft sia negativa o meno, ma credo che eventualmente il film farà la felicità della Disney, non della Ubisoft
Old 27-01-2010, 18:47   #36
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Forse perchè tirerà le vendite del gioco, io spero sia completamente slegato dal film, si lo già detto ma dicendolo spesso se qualcuno della Ubidsoft legge qui gli faccio passare eventuali idee strane
Old 27-01-2010, 20:55   #37
ScreamingFlower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Forse perchè tirerà le vendite del gioco, io spero sia completamente slegato dal film, si lo già detto ma dicendolo spesso se qualcuno della Ubidsoft legge qui gli faccio passare eventuali idee strane
Tanto ormai mi sa che la storia è già scritta e decisa per entrambi

E comunque nooooo il gioco non dovrebbe essere legato al film a parte la presenza del Principe, le sabbie, etc
Old 27-01-2010, 21:14   #38
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Bello. Mi è piaciuto davvero parecchio l'ultimo e mi piace AC, per cui dovrei godermi anche il prossimo PoP. Il cell shading era un acquerello in movimento, davvero fantastico... ma anche il fotorealismo di AC è strabiliante... quoto chi ha criticato i combattimenti: davvero trascurati nell'ultimo...
Mentre i dialoghi, opzionali e non, fra i due mi piacevano tantissimo: davano atmosfera, ed entrambi i personaggi erano una coppia, a mio avviso, molto ben caratterizzata e carismatica... evidentemente non la pensano più così alla Ubi...
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:51   #39
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Tanto ormai mi sa che la storia è già scritta e decisa per entrambi

E comunque nooooo il gioco non dovrebbe essere legato al film a parte la presenza del Principe, le sabbie, etc
vedremo spero tu abia ragione, e si ritorni allo stile dela vecchia trilogia, anche se lo stile grafico del 4 era pura poesia.
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Bello. Mi è piaciuto davvero parecchio l'ultimo e mi piace AC, per cui dovrei godermi anche il prossimo PoP. Il cell shading era un acquerello in movimento, davvero fantastico... ma anche il fotorealismo di AC è strabiliante... quoto chi ha criticato i combattimenti: davvero trascurati nell'ultimo...
Mentre i dialoghi, opzionali e non, fra i due mi piacevano tantissimo: davano atmosfera, ed entrambi i personaggi erano una coppia, a mio avviso, molto ben caratterizzata e carismatica... evidentemente non la pensano più così alla Ubi...
Secondo me si sono accorti di aver fatto una cagata ma non hanno capito di preciso cosa non è piaciuto e quindi cancellano tutto bene o male che sia.
Old 17-02-2010, 21:13   #40
ScreamingFlower
Senior Member

Notizie con il contagocce, non so se è un cattivo o un buon segno

Comunque è stata comunicata la data ufficiale, 18 maggio

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...of-persia.aspx

e pare che anche come per il precedente PoP del 2008, anche questo Principe avrà una partner femminile dotata di poteri speciali:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...menticate.aspx

Qui c'è il comunicato di presentazione della versione Wii

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...8/m/8501059238

con due immagini di gioco. Tralasciando la resa grafica, lo stile e l'atmosfera mi sembrano comunque moooolto simili a Spirito Guerriero.

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian