|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Strategici in tempo reale (RTS) : Starcraft, Age of Empire, Empire Earth, Battle Realms Strategici a turni: Civilization, Master of ... Avventure: Grim Fandango, Monkey Island, The Longest Journey, .. Giochi di ruolo: Baldur's Gate , Fallout, Planescape: Torment Simulazioni di guida: Colin McRae Rally, ... Simulazioni di volo: Comanche, Flight Simulator, .. Sparatutto 3D: Quake, Unreal, .. Sportivi: NHL,NFL, Fifa, ... Picchiaduro forse i vari Mortal Kombat, Action ???? Mi sembra tanto simile a sparatutto 3D Gestionali qui chiedo l'intervento dell'autore forse The Sims, SimCity, Pharaoh
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
grazie GP (tirata di orecchie per non avere nominato nei GDR il mitico Diablo 2! il mio preferito!!). - i picchiaduro sono proprio i giochi tipo mortal combat. - per giochi d'azione intendo i vari Tomb Raider, Indiana Jones... volendo pure Max Payne si può considerare un buon miscuglio fra sparatutto e azione; questi ultimi sono, in sintesi, quelli in cui vedi il personaggio 3D e, come dice il nome c'è azione (come per i films). differiscono dalle avventure poiché non devi solo risolvere enigmi, vedi TR - per i gestionali, bè, hai azzeccato in pieno ora che sono stati chiariti eventuali dubbi e che il messaggio balzerà in prima pagina, spero ci saranno altre visite!!!
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Giochi di Ruolo!
Dopo aver provato una MAREA di fps, (dai primissimi wolf3d, doom, duke nukem, poi i vari quake, unreal, deus ex, avp e ultimamente sof, undying, serious sam, operation flashpoint, ghost recon, avp2, rtcw, mohaa) sinceramente posso dire che per quanto mi riguarda nessuno di questi si avvicina minimamente al grado di coinvolgimento di rpg quali baldurs gate e baldurs gate2 (per diablo e diablo2 poi ci sarebbe tutto un discorso a parte). Non a caso in questo momento ho proprio sul mio hd mohaa, rtcw e l'anzianotto icewind dale... e sto giocando proprio a quest'ultimo, salvo qualche rara partitella a rtcw. Anche per le varie simulazioni automobilistiche/ciclistiche vale lo stesso discorso: il più delle volte, dopo un periodo di iniziale appagamento per la grafica o la giocabilità iniziano a stancarmi (a parte il primo F1GP che mi ha tenuto attaccato al pc per mesi, ma va anche detto che all'epoca non avevo ancora scoperto gli rpg!)Ciao!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
i miei...
strategia in tempo reale,sparatutto in 3D....
-Age of Empire: il migliore strategico in tempo r. -unreal tournament |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
FPS Rulez!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.