|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Cmq io sono un felicissimo possessore del LiteOn 32. E' un missile e copia la sd2!!!
E ho visto che scrive quasi sempre a 32. Provando a inserire cd di cartone, Nero visualizza la velocità solo fino a 24x Ma a dire il vero poco importa, per quel che devo fare io! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mmhh....
Grazie th78e, quindi stando alla tua risposta significa che con lo Yamaha non e' possibile eseguire copie con sd2, io pero' a titolo di esperimento ho provato a copiare "Command & Conquer - RedAlert2" con il suddetto Yamaha 3200, con il Plex 24x (dove per clonecd si dice che legge e scrive esattamente come il plex 40x) e con l'LG sia 24x che 32x e il risultato e' stato il seguente:
Solo con lo Yamaha sono riuscito a fare una copia perfettamente funzionante del gioco in un tempo ragionevole, perche' col Plex e con l'LG dopo 24minuti ero ancora all'1% di lettura (prova eseguita con la versione 4.0 di clonecd) ok, cmq penso che terro' lo Yamaha, almeno i cd audio eseguiti con l' Audio Master dovrebbero resistere di piu' ai graffi dato che le informazioni sono scritte con un 15% di ingombro in piu' (qualcuno mi dica se ho appena detto una stupidaggine). Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.