|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
GRAZIE!! Sono riuscito ad entrare in Win7. Ora penso proprio che disinstallerò Avira Antivir e passerò ad AVAST... Grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se può aiutarti a me personalmente oggi sono svaniti i problemi famosi, quindi prova a reinstallare Avira da nuovo credo abbiamo aggiornato ieri o oggi con la soluzione al problema. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ritiro quello che ho scritto, i problemi sono ancora presenti....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Mi sono quindi arreso alla formattazione di tutto il pc, ho ricaricato tutti i programmi TRANNE AVIRA, però tempo mezza giornata e il problema è tornato! Adesso sono da capo con la sola differenza che avira non è MAI stato installato! Qualcuno di voi sa come fare??? In giro ci sono alcuni sistemi per evitare che venga richiesto di fare il checkdisk ad ogni avvio del pc però in realtà non si risolve il problema...semplicemente viene rimandato! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi anche io stesso problema
quasi tutti i giorni al primo avvio il pc mi fa il controllo di coerenza... tra l'altro ho appena sostituito il disco rigido perchè proprio per questo motivo pensavo che il vecchio stesse andando a donnine allegre... windows 7 professional ed avira premium ora lo disinstallo e momentaneamente arrangio con windows essentials |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora, da qualche giorno sui forum Avira, facendone richiesta i mod ti inviavano via mail un file sys che doveva risolvere il problema, bè a me lo ha riusolto, da quando l'ho messo su non ho più avuto alcun problema.
se mi mandate un pm con la vostra mail vi rigiro i file per windows 7 a 32 o 64 bit e le istruzioni qui di seguito: Hi, Here is the procedure: - after you download avgntflt17-64bits or avgntflt17-32bits please rename it to avgntflt.sys - please go to Avira's configuration, tick Expert Mode, Guard, Scan, make sure that the "Scan when reading and writing" option is checked, click Apply. - in Avira's configuration go to General, Security, deactivate "registry and file protection" (this option isn't available on the 64 bits platform); copy the avgntflt.sys file over the old one (which is in C:\WINDOWS\system32\drivers; reactivate "registry and file protection"; restart the PC; perform an update and monitor your PC for a day or two; check if the problem appears again. Please don't forget to tell me the result. Best regards, Alexandru Frigioiu |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma porco cane ci sono cascato pure io
mai pensato all'antivirus che installavo appunto subito dopo il format ma ca##o per questi se non gli funzioan bene l'antivirus non lo dessero compatibile con win 7 non la metto la patch lo disinstallo e basta [avevo la free] e mi rivolgo ad altri av è una settimana che mi svenavo
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
allora da quel che ho capito con quel file si risolve il problema... ottimo... Ti mando un PM. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
ho seguito la procedura ma dove tropo l'opzione per
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Adesso però il pc in avvio è molto più lento...non vi sembra anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Mi aggiungo anche io..
Fortuna che ho cercato tanto e ho trovato questo Thread!! Stessi identici sintomi!!! Però io ho la premium che mi scade fra 7 mesi quindi vorrei risolvere.
A questo punto credo che sia inutile utilizzare la soluzione n.2 del thread sull'argomento del controllo coerenza ( autocheck autochk /k:C * modificando il registro). Ho Windows 7 Ultimate a 64 bit e anche a me, ogni volta che spengo, spunta sempre un task in attesa di essere chiuso... Scrivo all'assistenza?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anch'io ho questo problema (stessi messaggi) però il pc si avvia lo stesso e funziona perfettamente, ma non ho mai installato Avira.
Quando tento il ripristino ad una configurazione del sistema precedente mi dice che c'è un errore nel filesystem e non si può ripristinare. Ma per caso il ripristino configurazione di sistema si deve fare in modalità provvisioria? Il mio antivirus è Kaspersky Pure 2.0 Fatemi sapere per favore. Ultima modifica di AlbertoDoc : 27-04-2012 alle 17:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

mai pensato all'antivirus che installavo appunto subito dopo il format ma ca##o per questi se non gli funzioan bene l'antivirus non lo dessero compatibile con win 7
)