|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fra poco esce: Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2010 e il nuovo ea active...
io sto seguendo un allenamento di 3 volte alla settimana per 30-40 minuti di wii fit plus.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessante questo thread ... io ho wii-fit e da un paio di settimane anche EA Sport Active. Specie quest'ultimo mi sembra abbastanza variegato e impegnativo però non l'ho ancora provato con la balance board.
Comunque per chi è interessato a fare esercizi a casa consiglio di provarlo ... magari non è sufficiente come unica attività fisica però aiuta se non si ha molto tempo.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
informo a tutti che è uscito ea active nuovi esercizi. il seguito del successo di ea sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
uhm, magari per un ragazzo è un po da checca.....ma possono andare bene per una mamma?
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Rimini
|
esperienza personale...ho presto il wiifit e ho cominciato a fare i miei 30 minuti di movimento dopo natale dell'anno scorso, pochi risultati, anzi pochissimi...dopo ho iniziato a correre,podismo e gare, 50km alla settimana e i risultati si son visti, son diventato un altro. Adesso il wiifit e' li' che prende polvere!
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
regà,parlo da istruttore di body building...
lasciate perdere ste cacatine... se non avete voglia di stare in forma giocate con qualcosa di serio,che i giochi non mancano.. se avete voglia di stare in forma iscrivetevi in palestra,sotto con la ghisa e con l'attività aerobica,alimentazione e i veri risultati arriveranno(SE AVETE AB BASTANZA FORZA DI VOLONTà) SALUTI
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Quote:
![]() pvtizzami la tua scheda attuale se hai voglia che la rivedo un po'
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.